Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo qui... Revisionare pinze in zona legnano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo qui... Revisionare pinze in zona legnano!

    Come da oggetto, chi mi sa indirizzare verso uno bravo?
    A 32000 km penso sia il caso, quando ho cambiato le pastiglie ho fatto una fatica porca a far andar dentro i pistoni...

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Al face bar di legnano
    (scusa ma tutto il pome che uno mi dice che seve andar in sto cacchio di posto )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lince.....guarda che se hai un minimo di manualità....lo si fa anche da soli
      prendi il kit revisione pinze (ci son tutti gli oring), e fai da te
      in un pomeriggio scarso, a voler andare cauti....smonti,sostituisci e rimonti
      ti serve una torx bella grande (per scoppiare le pinze) e la dinamometrica per richiuderle...
      poi olio dei freni, batuffoli di cotone e aria compressa.... stop
      se vuoi ti passo gli estratti dal manuale di officina del suzu dove è spiegato come fare
      p.s. il kit revisione costicchia....mi pare sui 95 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        dubito cimo.
        ha failato alla grande solo a cambiar l'olio... mi e' arrivato per i girello del sabato con la pompa ant che andava a finecorsa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GriM View Post
          dubito cimo.
          ha failato alla grande solo a cambiar l'olio... mi e' arrivato per i girello del sabato con la pompa ant che andava a finecorsa.
          ah ok

          allora fate finta che non ho scritto nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GriM View Post
            dubito cimo.
            ha failato alla grande solo a cambiar l'olio... mi e' arrivato per i girello del sabato con la pompa ant che andava a finecorsa.
            poteva toglierla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              poteva toglierla
              mah... al gas ci puo' rinunciare... ma alla pompetta dell'anteriore proprio no mi sa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GriM View Post
                mah... al gas ci puo' rinunciare... ma alla pompetta dell'anteriore proprio no mi sa.
                Faceva veder che lui stacca dopo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  ah ok

                  allora fate finta che non ho scritto nulla
                  ah cmq preparati eh!!! perche' appena arriva a casa da lavoro e legge,
                  uscira' con una storia del tipo: "Oh ragazzi presente l'olio DOT d'iddio che di meglio
                  non ce n'e' di cui parlavo 1 mese fa e che ho messo? E' una merda! assorbe
                  l'umidita' e ti fa andare la pompa a finecorsa! Il fatto che mi abbiano rimosso 2 metricubi di aria
                  dall'impianto pero' non e' indicativo! Non compratelo!!!!"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti va bene busto ti direi Vp Racing

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Lince.....guarda che se hai un minimo di manualit?....lo si fa anche da soli
                      prendi il kit revisione pinze (ci son tutti gli oring), e fai da te
                      in un pomeriggio scarso, a voler andare cauti....smonti,sostituisci e rimonti
                      ti serve una torx bella grande (per scoppiare le pinze) e la dinamometrica per richiuderle...
                      poi olio dei freni, batuffoli di cotone e aria compressa.... stop
                      se vuoi ti passo gli estratti dal manuale di officina del suzu dove ? spiegato come fare
                      p.s. il kit revisione costicchia....mi pare sui 95 euro
                      Ma se ? solo per gli or, non si possono prendere equivalenti? sai dirmi il modello?

                      Originally posted by GriM View Post
                      ah cmq preparati eh!!! perche' appena arriva a casa da lavoro e legge,
                      uscira' con una storia del tipo: "Oh ragazzi presente l'olio DOT d'iddio che di meglio
                      non ce n'e' di cui parlavo 1 mese fa e che ho messo? E' una merda! assorbe
                      l'umidita' e ti fa andare la pompa a finecorsa! Il fatto che mi abbiano rimosso 2 metricubi di aria
                      dall'impianto pero' non e' indicativo! Non compratelo!!!!"


                      se sei cazzone!
                      L'aria nell'impianto non entra il mese successivo al cambio olio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Lince.....guarda che se hai un minimo di manualit?....lo si fa anche da soli
                        prendi il kit revisione pinze (ci son tutti gli oring), e fai da te
                        in un pomeriggio scarso, a voler andare cauti....smonti,sostituisci e rimonti
                        ti serve una torx bella grande (per scoppiare le pinze) e la dinamometrica per richiuderle...
                        poi olio dei freni, batuffoli di cotone e aria compressa.... stop
                        se vuoi ti passo gli estratti dal manuale di officina del suzu dove ? spiegato come fare
                        p.s. il kit revisione costicchia....mi pare sui 95 euro
                        51.77 euro a pinza ...
                        Ma che *****, sono d'oro sti OR? Quanti sono? Non hai magari anche il tipo di OR che va su?
                        Non per altro, ma tramite un amico li prenderei col 70% di sconto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lince View Post
                          51.77 euro a pinza ...
                          Ma che *****, sono d'oro sti OR? Quanti sono? Non hai magari anche il tipo di OR che va su?
                          Non per altro, ma tramite un amico li prenderei col 70% di sconto ...
                          se non ricordo male....ci sono gli or e i parapolvere dei pistoncini (e sono 1 or e 1 parapolvere per pistoncino) e un altro oring che si mette nell'incavo tra le due pinze dove scorre il liquido dei freni...quindi a occhio e croce sono 9 pezzi tra OR e Parapolvere per pinza/confezione

                          per quanto riguarda il tipo di oring..... ho paura che tu possa prendere solo gli originali, non so/credo che esistano di compatibili.....
                          prova ad aprire lo stesso 3ad su Tec&Elab e su Suguzzi...magari qualcuno ti da qualche info in piu'
                          Last edited by Cimo77; 02-09-09, 17:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BArbone paga e basta! che li fan in italia, li spediscon in jappo per far i pacchettini e li rimandano! VALGONO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se vuoi venire fino a vergiate,te lo faccio io.
                              se vuoi farti rapinare,vai dove dice Scorpion...

                              cmq,al 99% non e' necessario cambiare nulla,basta smontare e ripulire tutto con cura...
                              Last edited by newcomer; 02-09-09, 17:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X