Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti informatici ci sono su DDG?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postsi ma... seguendo il ragionamento di KC qui sotto
una persona che ha molta esperienza pratica e nessuna certificazione o laurea tu praticamente non la chiamerai mai per il colloquio perch? la usi come discriminante di base
Originally posted by |KC| View Poste sei un valido hr per valutare un fte devi prendere il malloppo di cv e "valorizzarli" il base all'esperianza vantata come primo requisito, seguito a ruota da certificazioni e studi
una volta scremata la pila di carta, procedi a colloqui individuali e li' vai di trivella per scavare a fondo
Originally posted by ladyduke View Postboh sar? che per il tipo di lavoro che faccio io di certificazioni ce ne sono ben poche... probabilmente per altri tipi di lavoro sono pi? diffuse e quindi pi? "normale" averne
Originally posted by Ste___86 View PostVolenti o nolenti il CV "fatto bene" ? una discriminante per la prima scrematura, avere un sacco di sigle lo ? per la selezione, saperci fare ? da dimostrare dopo, e non solo in ambito prettamente tecnico... Devi saperti "vendere" bene!
Comment
-
Scusate è... ma sentendo alcune risposte, penso che qualcuno di voi sta bleffando o lavora insieme a pizze e fichi. In informatica bastano 2 min per capire chi si ha davanti... mah...
Comment
-
Ciao!
Io ancora sto studiando! Per la precisione ingegneria informatica e dell'automazione all'universit? politecnica delle Marche! Magari c'? qualche mio conoscente!
Nel frattempo mi diletto un p? con la creazione di siti web e un pochino di programmazione (purtroppo non ho molto tempo).
Comunque so programmare decentemente in C, VB, php-mysql e ovviamente per la creazione di siti web uso regolarmente (x)html, java, js, phpmyadmin e le altre cagate !
Comunque ho provato in generale un sacco di roba... Devo dire comunque che sto abbandonando quasi tutto non abbia a che fare con i siti web, per ragioni di tempo...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post... ? solo un lavoro come un altro, solo che ? pieno di sigle
e ti diro' fanno anche il loro figurone eh
infatti da profano, vien proprio da pensare, "Fico tutti gli informatici di DDG sono avantissimi..." possibile che i pistola li trovo solo io?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postinfatti ed ? na figata vedere come orgogliosamente vengono esposti..
e ti diro' fanno anche il loro figurone eh
infatti da profano, vien proprio da pensare, "Fico tutti gli informatici di DDG sono avantissimi..." possibile che i pistola li trovo solo io?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSono qualifiche professionali, non vince chi ne ha di pi?... Serve per far capire cosa uno sa fare..
ne imparo sempre una nuova!ma nn far sempre il faccino triste con gli occhi arrotati, se no ti strabicizzi!
era cosi na considerazione, ed infatti sembrava proprio un chi cella piu lungo.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostScusate ?... ma sentendo alcune risposte, penso che qualcuno di voi sta bleffando o lavora insieme a pizze e fichi. In informatica bastano 2 min per capire chi si ha davanti... mah...
Comment
X
Comment