Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciauuuuu
Collapse
X
-
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??
ragazzi vorrei precisare che su DDg avete ben DUE e dico DUE MASSAGGIATRICI!!! ^_____^ LA EMI ED IO!!
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??
ragazzi vorrei precisare che su DDg avete ben DUE e dico DUE MASSAGGIATRICI!!! ^_____^ LA EMI ED IO!!
ahah solo tu??trovami un solo uomo che non andrebbe a nozze per dei massaggi fatt ida uan bella ragazza!!! cmq mettiti in fila please ihihi
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
i secondo me solo xk? ti ha accompagnato a prendere la moto un massaggino freddy lo meriterebbe!!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeOriginally posted by gekomotardOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??
ahah solo tu??trovami un solo uomo che non andrebbe a nozze per dei massaggi fatt ida uan bella ragazza!!! cmq mettiti in fila please ihihi
Comment
-
Originally posted by gekomotardOriginally posted by freddy.bikeOriginally posted by gekomotardOriginally posted by BikerinaOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoi secondo me solo xk? ti ha accompagnato a prendere la moto un massaggino freddy lo meriterebbe!!!!
Comment
X
Comment