Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Constatazione sul forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Constatazione sul forum...

... una volta qualcuno mi disse che tutte le domande del mondo potevano avere risposte riconducibili a solo due fatto... soldi e sesso.

Ora... vedendo gli argomenti che ottengono pi? risposte sul forum (date un occhio voi stessi), mi pare proprio che questo sia vero !

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    ... una volta qualcuno mi disse che tutte le domande del mondo potevano avere risposte riconducibili a solo due fatto... soldi e sesso.

Ora... vedendo gli argomenti che ottengono pi? risposte sul forum (date un occhio voi stessi), mi pare proprio che questo sia vero !

mah si, pero' se ci metti anche
    - politica
    - sport (soprattutto calcio nei momenti d'oro)

pure loro hanno solitamente molti interventi

ovvio grano e mignotte sono il top della vita... c'aggiungi na Weisse ed e' la giornata perfetta

Comment

• Font Size
      non avevo dubbi

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        mah si, pero' se ci metti anche
        - politica
        - sport (soprattutto calcio nei momenti d'oro)

pure loro hanno solitamente molti interventi

ovvio grano e mignotte sono il top della vita... c'aggiungi na Weisse ed e' la giornata perfetta
        bella fresca per? eh

beh...dai riteniamoci forunati che tra i primi posti non ci siano le solite chiacchiere da bar....

personalmente non ho scritto su quelli dei money...mi interessano pi? quelli del lavoro e dell'attualit?.. dove ultimamente mi sembra(ma non diciamolo tropo forte) ci siano dei toni pi? corretti e post leggermente pi? "formativi".....

Comment

• Font Size
          E che non credo si possano aprire post sul sesso, altrimenti ci sarebbe un'affluenza incontrollabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            bella fresca per? eh

beh...dai riteniamoci forunati che tra i primi posti non ci siano le solite chiacchiere da bar....:wall:

personalmente non ho scritto su quelli dei money...mi interessano pi? quelli del lavoro e dell'attualit?.. dove ultimamente mi sembra(ma non diciamolo tropo forte) ci siano dei toni pi? corretti e post leggermente pi? "formativi".....
            scusa perche tu al bar con gli amici di cosa parli?

Comment

• Font Size

Adoro la Weisse !

Sia chiara sia scura (Dunkel weizen). Quando vado in Germania in trasferta ? l'unica cosa bella... anche perch? le marche tedesche che trovi al supermercato da noi sono peggio delle birre che trovi a Monaco !

Inoltre... al ristorante una birra semi-artigianale buonissima da loro costa tra 2Euro e 2.5Euro (0.5l).

Comment

• Font Size
                La moglie del pelato di "tutti pazzi per Mary" è addestrata benissimo.

Chinotto mentre lui guarda la tele e beve una birra.
                AAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                  eccheccazzzo parlate di birra...

solo gnocca e grano ca zzo

Comment

• Font Size
                    scusa perche tu al bar con gli amici di cosa parli?

io di quelli che pressapoco sono gli argomenti del forum sopra esposti

loro del gossip e dei ca.zzi degli altri del paese...cosa che odio dal profondo....

Comment

• Font Size
                      Adoro la Weisse !

Sia chiara sia scura (Dunkel weizen). Quando vado in Germania in trasferta ? l'unica cosa bella... anche perch? le marche tedesche che trovi al supermercato da noi sono peggio delle birre che trovi a Monaco !

Inoltre... al ristorante una birra semi-artigianale buonissima da loro costa tra 2Euro e 2.5Euro (0.5l).
                      buone le Weisse!

comunque mi piacciono anche le bianche del nord europa....

tipo la Blanche de Namur e simili....sempre fermentate

Comment

• Font Size
                        Adoro la Weisse !

Sempre detto che voi al mare capite di **** ma di birra no

Comment

• Font Size
                          Va bè 2 ruote che vuol dire... Siamo in 4 chiacchere... Quindi tra amici si parla di faiga, amore, soldi, cavolate, eventi particolari ecc...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            io di quelli che pressapoco sono gli argomenti del forum sopra esposti

loro del gossip e dei ca.zzi degli altri del paese...cosa che odio dal profondo....
                            ahhhhhh

e' che allora sono abituato bene perche noi parliam anche di scoregge, wuordcempionofpippe...

pero' dai al bar e' normale che si parli anche di cazzate varie come gossip.. approposito chissa se Belen ha il taglio estivo tutto l'annno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Va b? 2 ruote che vuol dire... Siamo in 4 chiacchere... Quindi tra amici si parla di faiga, amore, soldi, cavolate, eventi particolari ecc...!!!
                              Infatti non c'? nessun significato nascosto... ? proprio un post per chaiccherare di quello di cui chiaccheriamo !

Comment

X
                              Working...
                              X