Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call center ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lince View Post
    Alla fine tramite conoscenze ho risistemato... per? che 2 coglioni!
    strano che non ti abbiano detto che era colpa del db... di solito e' la scusa per ogni defect

    Comment


    • Font Size
      #32
      No, di solito è colpa di windows

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lince View Post
        No, di solito ? colpa di windows
        Dovremmo scrivere un manuale delle risposte pronte; anche io coi rompicazzo d? sempre la colpa a windows, anzi, per i "nerd", a "winzozz" (cos? sono contenti) anche se in realt? la colpa ? quasi sempre di chi batte tasti a caso sulla tastiera...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io faccio assistenza clienti in call center 8 ore al giorno dal 2003.
          VI UCCIDERO' TUTTI!
          IH IH IH IH IH

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Io faccio assistenza clienti in call center 8 ore al giorno dal 2003.
            VI UCCIDERO' TUTTI!
            IH IH IH IH IH
            Penso che tu stia puntando alla beatitudine !

            Non "Santo subito" ... bensi "Santo PRIMA !"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Penso che tu stia puntando alla beatitudine !

              Non "Santo subito" ... bensi "Santo PRIMA !"
              Da noi si dice amarolla *traduz: per forza!* o faccio questo o solo lavori a nero....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tra l'altro oggi sono a lavoro, sino alle 24.
                Il call center e' un mondo vario, quasi una jungla.
                Interni, esterni, outsourcing selvaggio...
                Io per ora sono interno, assunto dall'azienda.
                Dopo sei anni pero' ne sono stufo, ovvio che se mi chiama una persona educata e mi rendo conto che ha un problema glie lo risolvo.
                Ma se mi chiama una persona cafona, che mi offende, che non capisce che magari potrei avere l'eta' di suo figlio o di un suo coetaneo e di cui spero che i suoi figli non debbano mai arrivare a questo, se mi tratta di merda lo muro o butto giu'.
                Non avete idea 8 ore di problemi vomitati addosso, c'e' da uscirne come un giorno di ordinaria follia....ih ih ih ih

                Comment

                X
                Working...
                X