Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovremmo scrivere un manuale delle risposte pronte; anche io coi rompicazzo d? sempre la colpa a windows, anzi, per i "nerd", a "winzozz" (cos? sono contenti) anche se in realt? la colpa ? quasi sempre di chi batte tasti a caso sulla tastiera...
Tra l'altro oggi sono a lavoro, sino alle 24.
Il call center e' un mondo vario, quasi una jungla.
Interni, esterni, outsourcing selvaggio...
Io per ora sono interno, assunto dall'azienda.
Dopo sei anni pero' ne sono stufo, ovvio che se mi chiama una persona educata e mi rendo conto che ha un problema glie lo risolvo.
Ma se mi chiama una persona cafona, che mi offende, che non capisce che magari potrei avere l'eta' di suo figlio o di un suo coetaneo e di cui spero che i suoi figli non debbano mai arrivare a questo, se mi tratta di merda lo muro o butto giu'.
Non avete idea 8 ore di problemi vomitati addosso, c'e' da uscirne come un giorno di ordinaria follia....ih ih ih ih
Comment