Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call center ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Call center ...

... ho un mio fornitore che essendo molto grande , per le assistenze si rivolge ad un Call Center per questioni logistiche .

Ora ho appena effettuato una chiamata e mentre parlavo con la signorina ho cercato di essere il piu' gentile e cordiale possibile perche' mi sono immedesimato nei suoi panni : MA CHE PALLE QUADRATE BISOGNA AVERE PER STARE A SENTIRE LE LAGNE DEI CLIENTI TUTTO IL SANTO GIORNO ???

• Font Size
    non vorrei sembrare polemico ma forse la signorina sta l? perch? al momento il convento non passa di meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non vorrei sembrare polemico ma forse la signorina sta l? perch? al momento il convento non passa di meglio....
      Beh mi pare palese .

Constatavo solo che contrariamente a quello che puo' sembrare , penso sia un lavoro piuttosto sfiancante ... immaginare di stare io 8 ore li cosi spaccherei tutto prima della sera del primo giorno !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh mi pare palese .

Constatavo solo che contrariamente a quello che puo' sembrare , penso sia un lavoro piuttosto sfiancante ... immaginare di stare io 8 ore li cosi spaccherei tutto prima della sera del primo giorno !
        vero anche secondo me!

Comment

• Font Size
          fanno turni da 5 ore gli danno 200euro al mese e se riescono a vendere via telefono qualche contratto hanno la proviggione, io perosalmente sono sempre gentilissimo ma a volte ne becchi certi con le scatole girate che è impossibile esser gentili

Comment

• Font Size
            Beh in questo caso non vende nulla quinsi spero le diano più di 200 euro al mese !

Comment

• Font Size
              ho fatto quel lavoro da ragazzino quando mi serviva il secondo lavoro...
              Vi assicuro che non è per nulla piacevole, a volte è meglio andare a vendemmiare (per collegarmi all'altro 3d)
              dopo 8 ore hai la testa che ti gira(non per scherzo!) però nel call center si rimorchiava un sacco

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                fanno turni da 5 ore gli danno 200euro al mese e se riescono a vendere via telefono qualche contratto hanno la proviggione, io perosalmente sono sempre gentilissimo ma a volte ne becchi certi con le scatole girate che ? impossibile esser gentili
                Un conto ? un call center tipo tele 2 un conto ? assistenza clienti.... Ovviamente non si parla di telecom e compagnia bella che fan assistenza a pinco palla (o non la fan ).
                Io le signorine non so quanto le paghino ma un mio compare si ? fatto 6 mesi di assistenza telefonica e soldi ne pigliava...
                Dipende dai contesti direi
                Poi ovvio che su 100call center che vendon aria ne saran 1 o 2 che fan un lavoro ben remunerato...

Comment

• Font Size
                  bisogna avere tanta pazienza..quello si. e spesso vengono presi con contratti fuffa, pagati pochissimo.
                  in quelli in cui devi vendere...se vendi, vai avanti e prendi i soldini. altrimenti resti a casa.
                  nell'assistenza clienti DEVI essere gentile...altrimenti non è il tuo lavoro.

Comment

• Font Size
                    Beh mi pare palese .

Mia sorella a Roma ha conosciuto un ragazzo che lavora ad un call center della Tim, quelli che rispondono al 119 per intendersi. Mi ha detto che ? un lavoro sfiancante sul serio, per fortuna lavorano 4 ore al giorno (8 ore al giorno ti farebbero impazzire dopo qualche settimana) e gli sono capitate di tutti i colori, anedddoti divertentissimi.

Le rare volte che ho chiamato un call center (cerco il pi? possibile di risolvermi le faccende da solo) ho spesso sentito uomini e donne gentili che mi hanno aiutato in quello che dovevo fare.

Comment

• Font Size
                      immaginare di stare io 8 ore li cosi spaccherei tutto prima della sera del primo giorno !
                      soprattutto se immagini anche di avere un contratto a progetto e di non poter sperare in niente di meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        soprattutto se immagini anche di avere un contratto a progetto e di non poter sperare in niente di meglio...

E certo... c'? talmente tanta crisi in giro ke da un lato bisogna accontentarsi di quello ke si trova...
                        Non vi s? dire quanti curriculum arrivano quotidinamente in negozio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Beh sai che qui non sono mai daccordo io ... si puo' SEMPRE sperare di meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Mia sorella a Roma ha conosciuto un ragazzo che lavora ad un call center della Tim, quelli che rispondono al 119 per intendersi. Mi ha detto che ? un lavoro sfiancante sul serio, per fortuna lavorano 4 ore al giorno (8 ore al giorno ti farebbero impazzire dopo qualche settimana) e gli sono capitate di tutti i colori, anedddoti divertentissimi.

Le rare volte che ho chiamato un call center (cerco il pi? possibile di risolvermi le faccende da solo) ho spesso sentito uomini e donne gentili che mi hanno aiutato in quello che dovevo fare.
                            io ho lavorato in quello del 190 (omnitel ai tempi) facevo full time, dopo 8-9 ore tornavo a casa ubriaco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marika80 View Post
                              E certo... c'? talmente tanta crisi in giro ke da un lato bisogna accontentarsi di quello ke si trova...
                              Non vi s? dire quanti curriculum arrivano quotidinamente in negozio...
                              Appena ho il numero del viticoltore te lo do cosi glielo passi a tutti quei curriculum ... dici che andranno tutti a vendemmiare ? ahah

Comment

X
                              Working...
                              X