Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no... sto guardando una naked italiana che come prezzo usata sta quanto una berlina e non ha la R in sigla per? ce l'ha nel nome e vagamente ricorda l'R1 nakedizzata nel nome
no... sto guardando una naked italiana che come prezzo usata sta quanto una berlina e non ha la R in sigla per? ce l'ha nel nome e vagamente ricorda l'R1 nakedizzata nel nome
e bravo
ti manca poco e riuscirai pure a dire il nome
intanto da oggi pomeriggio ho una naked per un paio di mesetti
se non ti diverti neanche con quella allora ? un problema serio
quello a cui fa riferimento lele era un problema legato alla guida,risolto con ottimi risultati dal Dott. Molla,la ST1050 non mi garba il frontale.
in realt? il motore della mia mi piace parecchio ma visto che ? due anni che devo girare in pista e massimo ho fatto 20 min ad adria,e per il resto ? ferma ad impolverarsi e a fare da pisciatoio per i miei cani pensavo di renderla pi? fruibile in strada...
il dubbio era una jap modesta adesso o fare l'investimento prossimamente per una italiana...,ma credo seguir? il consiglio di Gabel&co...nakedizzero la mia intanto...poi vedro... SKY SA' ...
Comment