Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante cinese..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ristorante cinese..

    aiutatemi ragazzzi..
    ho conosciuto una tipa...e mi vuole portare a tutti i costi a mangiare al cinese..!!
    mai stato...e manco ci volevo andare...
    ma a una "fica" non gli si puo dire no...
    le cose + semplici e commestibili????informatemi..

  • Font Size
    #2
    Ravioli al vapore

    Riso ananas e pinoli....(daje che l'ananas è di buon auspicio!)

    Pollo, meglio se non fritto come ti pare !

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai amngiato al cinese...preferico mangiare cose che conosco e che fan parte della mia cultura, quandi non posso esseti d'aiuto
      Last edited by marco84; 01-09-09, 19:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova tutto.
        il mio men? tipico ? questo
        involtini primavera, li apro per il lungo tipo dovessi operare ci ficco la salsa agrodolce lungo la ferita e li mangio con le mani ovviamente.
        ravioli di carne al vapore con un p? di salsa di soia(x2 perch? mi piacciono)
        spaghetti di riso con verdure
        manzo alle verdure
        riso bianco ovviamente mischio il riso bianco col manzo o gli altri secondi

        questa ? la mia base prendo sempre quello l'unica cosa che varia ? il secondo che alterno con
        manzo in salsa d'ostrica
        manzo ai cinque sapori
        maiale in agrodolce
        pollo in agrodolce
        pollo non mi ricordo che ma ? piccante
        pollo alle mandorle
        e qualsiasi cosa mi venga in mente di provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tappino View Post
          aiutatemi ragazzzi..
          ho conosciuto una tipa...e mi vuole portare a tutti i costi a mangiare al cinese..!!
          mai stato...e manco ci volevo andare...
          ma a una "fica" non gli si puo dire no...
          le cose + semplici e commestibili????informatemi..
          io mangio spaghetti di soia ai gamberetti

          io fossi in te....invece di far avanzare la roba che ordini e magari nn ti piace (e passi per pirla)
          oppure di fare l'esperto....


          perch? non ti fai consigliare da lei?
          spiazzala...dille "ordina tu per me"

          lei si trover? in imbarazzo...ma magari no...e prende l'iniziativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            A il cane nò e pesante e tossico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah vedo che almeno un altro paio di mangiagatti qui ci sono !

              A me piacciono anche le fettuccine saltate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tappino View Post
                aiutatemi ragazzzi..
                ho conosciuto una tipa...e mi vuole portare a tutti i costi a mangiare al cinese..!!
                mai stato...e manco ci volevo andare...
                ma a una "fica" non gli si puo dire no...
                le cose + semplici e commestibili????informatemi..
                Io ci sono stato solo una volta (la prima e l'ultima) e ti posso dire cosa NON mangiare ovvero costine e tutto ci? che ti spacciano per carne di maiale e affini ... evita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riso alla cantonese: ? riso con un po' appena di verdure a pezzettini.

                  Per? se la ragazza ci vuole andare a tutti i costi vuol dire che ci ha mangiato benissimo (e questa quindi la escludo), oppure ? una che ama sperimentare cose nuove.

                  Se ? cos?, allora hai scoperto subito un lato del carattere della ragazza: magari ti sar? utile !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai di:
                    antipasto:
                    Involtini primavera
                    nuvolette di gambero
                    ravioli di carne (op verdure) alla piastra

                    primo:
                    pasta fresca alla piastra con gamberi (+ verdure)

                    secondo:
                    pollo, anche semplice solitamente è buono
                    io ho provato anche l'anatra (o quello che &#232, non male ma c'è di meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mio tipico

                      involtini primavera da riempire con salsa agrodolce e piccante, ma uso il metodo puccio!
                      ravioli di carne (ma mi spiegate alla piastra cosa cambia? sembrano gli stessi a parte qualche bruciacchiatura hehe) con salsa di soia o ancora agrodolce e piccante

                      poi da farti portare insieme, riso cantonese e un qualsiasi tipo di carne con il sughetto.. non pensare male se ti sembra bava.. è semplicemente la maizena (tipo farina) che serve per addensare

                      c'è chi il riso lo mangia come fosse il primo... ma il riso va mangiato come fosse il pane..

                      a quel punto un luuungo caffè

                      se la carne non è "sughettosa" generalmente è fritta... i gamberi invece mi pare li facciano anche al vapore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mio tipico

                        involtini primavera da riempire con salsa agrodolce e piccante, ma uso il metodo puccio!
                        ravioli di carne (ma mi spiegate alla piastra cosa cambia? sembrano gli stessi a parte qualche bruciacchiatura hehe) con salsa di soia o ancora agrodolce e piccante

                        poi da farti portare insieme, riso cantonese e un qualsiasi tipo di carne con il sughetto.. non pensare male se ti sembra bava.. ? semplicemente la maizena (tipo farina) che serve per addensare

                        c'? chi il riso lo mangia come fosse il primo... ma il riso va mangiato come fosse il pane..

                        a quel punto un luuungo caff?

                        se la carne non ? "sughettosa" generalmente ? fritta... i gamberi invece mi pare li facciano anche al vapore


                        esatto solo che siam talmente abituati a mangiare il riso come primo che in certi ristoranti devi chiedere specificatamente che te lo portino assieme alla carne o cmq al secondo, poi l'ideale sarebbe mangiare dentro a una ciotola per amalgamare meglio riso e portata principale oltre che per comodit? (asiatica non nostra).
                        ma anche se te lo portan per primo non ? un problema tanto se si mischia ? buono anche freddo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io butto il riso nel piattone

                          se poi si è in tanti.. vassoio girevole e via..

                          non ho mai capito perchè in italia il takeaway non lo fanno come in ammeriga con i contenitori che si possono usare anche da soli.

                          avevi letto la mia ultima esperienza al ristorante cinese? con i tipi che stavano facendo un'orgia al tavolo di fianco?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho provato ma preferisco evitare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? da un pezzo che non ci vado pi?......per? quando vivevo nell'ignoranza non c'ho mangiato male.
                              Io proverei a convincerla a cambiare locale, magari giapponese (pesce), greco (carne a go go), spagnolo ( paella)....na pizzeria piuttosto ecc ecc......ma al cinese!?!?! NO!

                              Al massimo, se devi proprio, buttati solo su riso e verdure....evita sughetti vari o la carne!

                              Miao!
                              Ah, no, mi son sbagliato...volevo scrivere Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X