Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pais?: calmino con le aggressioni verbali, ok?
Ho detto "95%" per dire "molti", non mi riferivo a statistiche precise.
Cmq, che nei negozi/magazzini di alimenti gestiti dai cinesi vengano periodicamente ritirate enormi partite di merce avariata da parte dei Nos o dalla finanza ? cosa all'ordine del giorno. Cos? come, periodicamente, vengono chiusi e multati ristoranti cinesi perch? contravvengono alle basilari norme d'igiene. Che poi il fenomeno interessi anche molti ristoratori italiani ? un altro discorso. Il fatto ? che sul territorio su 100 risto italiani ce ne sono 2 cinesi e quindi, proporzionalmente, il fenomeno ? pi? diffuso tra gli occhi a mandorla.
Pertanto io ho diradato la mia frequentazione dei cinesi.
Tu che invece non percepisci il fenomeno della scarsa igiene o non ritieni la cosa potenzialmente dannosa alla tua salute, continua pure ad andarci, non sono certo fatti miei.
non proprio, diciamo anche perch? la percentuale pu? sembrare pi? alta per i cinesi.
perch? su 100 ristoranti cinesi scattano i controlli su 90 su 1000 italiani ne vengon controllati si e no 11.
e non mi pare che gli italiani col commercio di roba avariata siano secondi a nessuno e considerando che loro son un miliardo e mezzo, noi 60 milioni abbiamo un bel record.
a me il cinese non fa impazzire, tendenzialmente mi piace solo la cucina italiana quindi evito di andarci
quando, mio malgrado, mi capita ordino sempre come primo i cappellini alla piastra, che sono tipo i nostri spaghetti/tagliatelle con carne (pollo e manzo), uovo, zucchine, carote e germogli di soia
facilissimo togliere gli ingredienti che non ti aggradano e il piatto ha un sapore e una consistenza molto simile a quello che sei abituato a mangiare
di secondo manzo alla piastra... ha una sorta di salsina ma anche quello non è niente di particolarmente "orientale"
spesso lo servono con funghi e bambù ma io lo chiedo sempre senza e non mi han fatto problemi
inutile dire che ravioli al vapore, involtini primavera e robe simili non li prendo nemmeno in considerazione (assaggiati e volevo sputarli... non l'ho fatto solo per decenza!)
Comment