Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ristorante cinese..
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Tappino View Postaiutatemi ragazzzi..
ho conosciuto una tipa...e mi vuole portare a tutti i costi a mangiare al cinese..!!
mai stato...e manco ci volevo andare...
ma a una "fica" non gli si puo dire no...
le cose + semplici e commestibili????informatemi..
Come si suol dire..... "muove pi? un pelo di f... che un carro di buoi" !
Comment
-
Ammazza quanta ingoranza nel mondo dei ristoranti cinesi.
Partiamo dal presupposto che il cinese che si mangia qui si può definire cinese solo perche i camerieri son cinesi ma per le pietanze han ben poco di cinese .
Sfatiamo il mito che nei ristoranti "cinesi" italiani si mangiano cose strane e animali strani .
Al ristorante cinese che si mangia ???
Riso (ma no ) con vari condimenti
Pasta (spaghetti ) conditi o ai frutti di mare , o alle verdure
pasta di soia (spaghetti ) idem come sopre
Nuvolette di drago (una spece di patatine che si fanno facendo friggere una pastella)
ravioli (carne o verdure )
Involtini primavera
Alghe fritte ( io le adoro ma non so dire da dove saltino fuori )
di secondo
Carne di maiale in millemila salse
carne di manzo in millemila salse
pollo
gamberi
Anatra alla pechinese (il 99% va su ordinazione , 1% non è un anatra alla pechinese)
I dolci
Evita la tortacinese o almeno a me proprio non piace
Gelato fritto ( una pallina di gelato alla vaniglia rivestita da una pastella e poi fritta ) nei ristoranti seri la flambano con un liquore ma non tutti lo fanno perche se si lascia 1 secondo in più il liquore rovina tutto
da bere
Consigliatissima la birracinese la reputo moltobuona
Come noti di robe strane non ce ne sono
Dopo cmq come per i ristoranti italiani ce ne son di migliori e di peggiori
Comment
-
A dimenticavo il mio menu fisso
Involtini primavera
alghe fritte
1 raviolo che prendo in prestito dalla mia zainetta
spaghetti di riso ai frutti di mare
manzo alla piastra con verdure
gelato fritto e birra cinese
Tutto gelato compreso rigorosamente con bacchette
Comment
-
premesso che preferisco il japponese e cerco di evitare come la peste il cinese, mi sento di darti un unico consiglio: se ancora non sai come fare, allenati a usare le bacchette prima di andare a cena
minimo rischi di farci bella figura
Comment
-
Vorrei vedervi a mangiar ragni, delizia della cucina cambogiana.... O A mangiar coreano.... Che l'unica cosa che non se magnano è il tavolo perchè ha si le gambe non si muove
Comment
-
grazie a tutti...!
mi sa che prender? uno spaghetto di soia con verdure o cose varie
manzo alla piastra con verdure
gelato fritto e birra cinese
tanto le bacchette nn le so usare..quindi mi sa che manger? veramente poco
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View PostAmmazza quanta ignoranza nel mondo dei ristoranti cinesi.
Partiamo dal presupposto che il cinese che si mangia qui si pu? definire cinese solo perche i camerieri son cinesi ma per le pietanze han ben poco di cinese .
L'involtino primavera per esempio non esiste in Cina ma viene cucinato solo per gli occidentali
Per chi ha paura dei gusti diversi dal solito basta che chiede cibi delicati come:
riso alla cantonese semplice che ha dentro riso saltato con piselli e uova
pollo al limone oppure semplice
Originally posted by nyko683 View PostAlghe fritte ( io le adoro ma non so dire da dove saltino fuori )
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostVorrei vedervi a mangiar ragni, delizia della cucina cambogiana.... O A mangiar coreano.... Che l'unica cosa che non se magnano ? il tavolo perch? ha si le gambe non si muove
b?h un filosofo cinese famoso diceva sempre che i cinesi non hanno buoni zoologi perch? prima pensano a come cucinarlo e poi forse a studiarlo.
in cina pui trovare lingue d'anatra, creste di gallo e robe cos?, loro quello che noi diciamo del maiale (che non si butta nulla) praticamente lo applicano a tutto.
in italia ci danno roba diversa ovvio
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpremesso che preferisco il japponese e cerco di evitare come la peste il cinese, mi sento di darti un unico consiglio: se ancora non sai come fare, allenati a usare le bacchette prima di andare a cena
minimo rischi di farci bella figura
Lo so, per loro va bene, ogni cultura ecc. ecc., ma siccome il resto del mondo ha detto stop alla caccia a questi mammiferi quasi in via d'estinzione, allora io tifo per i gommoni di Greenpeace !!!
Comment
X
Comment