Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione fisica per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preparazione fisica per la pista

allora ragazzi, chiedo a voi o a chi lo sa di che tipo di praparazione fisica c? bisogno per girare in pista senza affanno e senza che le braccia cedano in pochi giri, vi chiedo questo perch? ho intenzione nella stagione prox di mettere la mia 10r solo pista... negli ultimi anni non facevo alcun tipo di praparazione, la mia unica preparazione era quella di andare sui passi a passo diciamo allegro per non perdere il ritmo al momento che andavo in pista, ma sto' veramente pensando di far festa con la strada (almeno per il 2010) e vedere se riesco a fare + pistate... dato che mi diverto il doppio e non ho quella paura che negli ultimi periodi mi assale di fare il botto e non raccontarla
    quindi chi sa darmi delle dritte? vi dico solo che la corsa non mi piace (al limite il tapirulant...se va bene uguale) tutto il resto si, ovvero nuoto,palestra e poi non so che altro... chiedo a voi
    grazie

• Font Size
    pitbike o minimortard e non scherzo lore
    questo x il cervello in astinenza

per il fisico invece nuoto/bici e un minimo di palestra come potenziamento basta e avanza x essere in forma e pronti
    Last edited by bosco_RR; 01-09-09, 17:27.

Comment

• Font Size
      oppure scopa come fa Haga...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        pitbike o minimortard e non scherzo lore
        questo x il cervello in astinenza

per il fisico invece nuoto/bici e un minimo di palestra come potenziamento basta e avanza x essere in forma e pronti
        è ho capito, ma la pit bike chi me la porta babbo natale??
        Last edited by Goldrake; 01-09-09, 17:34.

Comment

• Font Size
          Dopo una pistata qual'è la parte del corpo che non senti più dal dolore?
          Io ad esempio le gambe,
          quindi lavorerò su quelle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Dopo una pistata qual'? la parte del corpo che non senti pi? dal dolore?
            Io ad esempio le gambe,
            quindi lavorer? su quelle...
            diciamo un po' tutto il corpo mentre giro dopo un po' vado in affanno, quindi bocca aperta e salivazione azzerata... e la braccia che cominciano a cedere... e ovviamente la concentraione che dopo... che so 6-7 giri comicia a calare tanto... la sera non ho particolari dolori, e nemmeno il girno dopo, forse le braccia e le spalle un po', le gambe le sento stanche la sera, ma il giorno dopo sono come nuove, ed? strano perch? non ho mai fatto molto per le gambe

Comment

• Font Size
              Non servono muscoli, serve solo tonicità e sopratutto fiato...

... corsa, nuoto, bici sono adatti...

... il cross è l'ideale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non servono muscoli, serve solo tonicit? e sopratutto fiato...

... il cross ? l'ideale!!!

quoto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non servono muscoli, serve solo tonicit? e sopratutto fiato...

... il cross ? l'ideale!!!

la pit bike miki? che dici? se gabry fosse disposto ogni tanto a dividere le spesuccie della sua potrei fare quella, abbinandola al nuoto ad esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    è ho capito, ma la pit bike chi me la porta babbo natale??
                    con 7/800 euro la compri usata buonina è x fare lo stupido e sfogarti in autunno/inverno è anche troppo una mattina in un catodromo chiedono 20 euro e turneggi pitbike con minigp e scooter .....la manutenzione è molto bassa e fai tutto da solo divertendoti pure

senò investi 35€ per 30 minuti(3 turni) almeno ogni 10 giorni in una pista da minimoto con i minimotard

NON sono soldi buttati,fidati
                    Last edited by bosco_RR; 01-09-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      con 7/800 euro la compri usata buonina ? x fare lo stupido e sfogarti in autunno/inverno ? anche troppo una mattina in un catodromo chiedono 20 euro e turneggi pitbike con minigp e scooter .....la manutenzione ? molto bassa e fai tutto da solo divertendoti pure

sen? investi 35? per 30 minuti(3 turni) almeno ogni 10 giorni in una pista da minimoto con i minimotard

NON sono soldi buttati,fidati
                      comprare no la compro,perch? anche 700 euro preferisco spenderle poi in pista... pero' spero che gabry99 ogni tanto divida la sua con me, ovviamente smezzando le spese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        oppure scopa come fa Haga...
                        ricordo ancora la famosa intervista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          comprare no la compro,perchè anche 700 euro preferisco spenderle poi in pista... pero' spero che gabry99 ogni tanto divida la sua con me, ovviamente smezzando le spese
                          .....non è una cattiva idea

e cmq mi ripeto,neppure i + semplici e a presa diretta minimotard a noleggio sono da scartare un paio di volte al mese in inverno nei w.e.
                          Last edited by bosco_RR; 01-09-09, 18:34.

Comment

X
                          Working...
                          X