allora ragazzi, chiedo a voi o a chi lo sa di che tipo di praparazione fisica c? bisogno per girare in pista senza affanno e senza che le braccia cedano in pochi giri, vi chiedo questo perch? ho intenzione nella stagione prox di mettere la mia 10r solo pista... negli ultimi anni non facevo alcun tipo di praparazione, la mia unica preparazione era quella di andare sui passi a passo diciamo allegro per non perdere il ritmo al momento che andavo in pista, ma sto' veramente pensando di far festa con la strada (almeno per il 2010) e vedere se riesco a fare + pistate... dato che mi diverto il doppio e non ho quella paura che negli ultimi periodi mi assale di fare il botto e non raccontarla
quindi chi sa darmi delle dritte? vi dico solo che la corsa non mi piace (al limite il tapirulant...se va bene uguale) tutto il resto si, ovvero nuoto,palestra e poi non so che altro... chiedo a voi
grazie
quindi chi sa darmi delle dritte? vi dico solo che la corsa non mi piace (al limite il tapirulant...se va bene uguale) tutto il resto si, ovvero nuoto,palestra e poi non so che altro... chiedo a voi
grazie
Comment