Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quotidiani gratuiti che una volta letti utilizzo per i bisogni del cane...........anche se ho visto che su repubblica, manifesto ecc ce li fa pi? volentieri (me li regala il portiere)
Quotidiani gratuiti che una volta letti utilizzo per i bisogni del cane...........anche se ho visto che su repubblica, manifesto ecc ce li fa pi? volentieri (me li regala il portiere)
Buahahahahahah
Io li leggo al bar, La Nazione e quelli gratuiti, della Repubblica solo i titoli (ma tendo a inc****rmi quasi subito), qulche volta il Foglio e qualche volta il Corriere.
I tg invece non li guardo pi?, da tempo sembra di vedere uno spettacolo di variet?
s?...tirar fuori 200 pleuri tutti insieme ? stato un po' duro MA sticaxxi credo in loro...e un sacrificio si pu? fare.Il pi? ? lasciare una copia, una volta letta, a portata di mano della gente.Magari in metropolitana
mi sentivo in colpa per non aver mai comprato un dvd di Passaparola...e quindi..Abbonamento!
Neeko se ti interessa leggere "Per chi suona la banana" o "Uliwood" o "Papi", te li spedisco volentieri...poi me li rimandi...
s?...tirar fuori 200 pleuri tutti insieme ? stato un po' duro MA sticaxxi credo in loro...e un sacrificio si pu? fare.Il pi? ? lasciare una copia, una volta letta, a portata di mano della gente.Magari in metropolitana
mi sentivo in colpa per non aver mai comprato un dvd di Passaparola...e quindi..Abbonamento!
Neeko se ti interessa leggere "Per chi suona la banana" o "Uliwood" o "Papi", te li spedisco volentieri...poi me li rimandi...
a ciccio....st'estate mi sono letto Papi e italia...anno zero...a natale per chi suona la banana...ma per chi mi hai preso?
Comment