Quotidiani gratuiti che una volta letti utilizzo per i bisogni del cane...........anche se ho visto che su repubblica, manifesto ecc ce li fa pi? volentieri (me li regala il portiere)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i quotidiani a cui credete e leggete?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by ataddei View PostQuotidiani gratuiti che una volta letti utilizzo per i bisogni del cane...........anche se ho visto che su repubblica, manifesto ecc ce li fa pi? volentieri (me li regala il portiere)
Io li leggo al bar, La Nazione e quelli gratuiti, della Repubblica solo i titoli (ma tendo a inc****rmi quasi subito), qulche volta il Foglio e qualche volta il Corriere.
I tg invece non li guardo pi?, da tempo sembra di vedere uno spettacolo di variet?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo solitamente leggo La Repubblica, dal sito più che altro.
Mi sembra abbastanza imparziale, ma non sempre riesco a filtrare bene le cose...
Voi come vi muovete...?Last edited by gabelbrucken; 01-09-09, 16:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostOgni tanto, quando succede qualcosa di grosso, compro LIBERO!
Fazioso a manetta mette alla berlina gli "avversari" e pareggia i "faziosi" dillà!!Last edited by gabelbrucken; 01-09-09, 17:23.
Comment
-
per quanto riguarda la "cronaca di Roma" leggo il messaggero
per quanto riguarda l'informazione vera consulto giornalmente i seguenti portalI
voglioscendere
L'antefatto
Daniele Martinelli
Micromega
Beppe Grillo
Antonio di Pietro
+ il sito di repubblica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postper quanto riguarda la "cronaca di Roma" leggo il messaggero
per quanto riguarda l'informazione vera consulto giornalmente i seguenti portalI
voglioscendere
L'antefatto
Daniele Martinelli
Micromega
Beppe Grillo
Antonio di Pietro
+ il sito di repubblica...
Repubblica mi ? parzialmente scaduta...
Io non vedo l'ora di avere tra le mani la mia copia de IL FATTO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Posthai fatto l'abbonamento?....grande...
mi sentivo in colpa per non aver mai comprato un dvd di Passaparola...e quindi..Abbonamento!
Neeko se ti interessa leggere "Per chi suona la banana" o "Uliwood" o "Papi", te li spedisco volentieri...poi me li rimandi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts?...tirar fuori 200 pleuri tutti insieme ? stato un po' duro MA sticaxxi credo in loro...e un sacrificio si pu? fare.Il pi? ? lasciare una copia, una volta letta, a portata di mano della gente.Magari in metropolitana
mi sentivo in colpa per non aver mai comprato un dvd di Passaparola...e quindi..Abbonamento!
Neeko se ti interessa leggere "Per chi suona la banana" o "Uliwood" o "Papi", te li spedisco volentieri...poi me li rimandi...
Comment
X
Comment