Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studiare all'estero: honolulu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Studiare all'estero: honolulu

Allora ? da un p? che ci penso... e da quando mi han detto che potrei rimaner a piedi ci penso ancora di +.... Solo ho un problema.... Quando dico che vorrei andar a studiar meglio l'inglese mi dicon bravo... Che londra ? bella... Che ci si diverte.... Poi dico che a me londra fa cagare e vorrei andar a honolulu e mi dan del deficente... Pure la donna se ? incazzata....
    Ma como mai secondo voi???

• Font Size
    tutti mi dicono che londra è bella
    però tra londra e honolulu bhe c'è poco da scegliere andrei a honolulu
    Anche perchè so già che se andassi a londra con tutti gli italiani che ci son li mi aggregerei ad un gruppetto e l'inglese non lo inparo più

Comment

• Font Size
      Ma londra è bella dove??? non mi è piaciuta per niente!

Comment

• Font Size
        la tua donna ha ragione

secondo te alle hawaii tu vai a studiare?

e poi li impari lo slang americano con influssi dialettali polinesiani, altro che inglese

valà, di che vuoi andare a fare la bella vita e fai prima

Comment

• Font Size
          Londra è stupendissima.....apparte il clima...
          Honolulu, si, ma poi dopo un pò ti rompi le palle, mare cristallino, palme, spiagge infinite....no, no, una palla enorme....

Comment

• Font Size
            ehhh... honolulu.. magari...

Comment

• Font Size
              l unca cosa che posso dire è che se vuoi davvero impararlo vai dove l'unico italiano sei tu

Comment

• Font Size
                Beh, considera che in ogni caso, vivere su un'isola che ti giri in mezz'ora alla lunga (mesi) può risultare molto stretta.

Comment

• Font Size
                  ma a honolulu parlano inglese?

Comment

• Font Size
                    prova Dublino....anche se la hanno uno slang che storpia quasi l'inglese....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      Beh, considera che in ogni caso, vivere su un'isola che ti giri in mezz'ora alla lunga (mesi) pu? risultare molto stretta.
                      honolulu ? la citt?, l'isola si chiama oahu e non ? l'isola d'elba, ? bella grandicella e in mezzora nemmeno passi da una parte all'altra della capitale

da wikipedia:
                      Honolulu ? la capitale dello Stato delle Hawaii, il 50? degli Stati Uniti d'America. Si trova sull'isola di Oahu, che appartiene interamente alla citt? e contea di Honolulu (City and County of Honolulu), area 1560 km2, popolazione circa 900.000 abitanti (nel 1999)

pensando a come viviamo (parlo per me), casa-ufficio-casa-iper-ristopizza-pub-gita al lago o al mare quando capita, penso che non avrei il tempo di annoiarmi e di farmi risultare stretta un'isola decisamente pi? grande del perimetro classico in cui vivo.

Comment

• Font Size
                        Avete tutti ragione!
                        Solo che la scuola che sto valutando io accetta un nuemro max di 'taliani che, a detta loro, sull'isola non son mai arrivati visti i costi
                        Io le lingue le imparo se non ho rompi palle che parlan italiano in giro
                        Quindi devo andare per forza in culo al mondo
                        L'altra opzione era al nord... ma cacchio mica son scemo ad andar a ghiacciarmi le balle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          la tua donna ha ragione

secondo te alle hawaii tu vai a studiare?

e poi li impari lo slang americano con influssi dialettali polinesiani, altro che inglese

val?, di che vuoi andare a fare la bella vita e fai prima
                          Perdonami Gius?.. che razzo c'entra la polinesia che ? Francese
                          Ci sono stao.. parlano tutto tranne che l'inglese...
                          A spiegarmi usavo un misto franco-calabro-inglese... e qualche *******

Comment

• Font Size
                            Australia o New Zealand.

Una volta che capisci quegli argagni non avrai mai piu' problemi a capire l'inglese di nessuno.

PS: ci sarebbe anche Scozia e Texas. Ma da una parte ti gela il birillo, dall'altra hanno il grilletto troppo facile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by petrus View Post
                              dall'altra hanno il grilletto troppo facile
                              Se parli di donne, non vedo il problema

Comment

X
                              Working...
                              X