Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, per l'azienda il tempo e la piccola remunerazione "persi" nel formare il neo dipendente SONO un'investimento!
Io sono un dipendente per scelta ed in un campo completamente diverso ma mio padre oltre ad essere Geom. progettista edile ha un'azienda per la lavorazione dei marmi con 7\8 dipendenti e questa ? stata sempre la sua filosofia portando ottimi frutti a livello di qualit?, fiducia, disponibilit? e professionalit? dei suoi collaboratori. (per usare il bellissimo termine di Lele. )
Guardate ... io ho visto che spesso (purtroppo non sempre e ripurtroppo limito l'osservazione alle aziende di mia conoscenza) quando un azienda non riconosce che l'azienda sono le persone e non lo stabile o i macchinari , firma la sua condanna all'insuccesso (che poi pu? essere imminente o protratto nel tempo ma presto o tardi arriva )
Guardate ... io ho visto che spesso (purtroppo non sempre e ripurtroppo limito l'osservazione alle aziende di mia conoscenza) quando un azienda non riconosce che l'azienda sono le persone e non lo stabile o i macchinari , firma la sua condanna all'insuccesso (che poi pu? essere imminente o protratto nel tempo ma presto o tardi arriva )
Immagino che facendo una parafrasi di quello che hai scritto tu stia dando ragione a me
Immagino che facendo una parafrasi di quello che hai scritto tu stia dando ragione a me
Si ... e con veemenza (senza per dare titoli a nessuno e senza sminuire le scelte di chiunque se imparare o meno gratuitamente perchè ho sempre gran rispetto per il lavoro)
Haha che ridere Mai sentito parlare di stage apprendistato & co.
Non farsi pagare nell'imediato ? una scommessa e un ivestimento che si fa per il futuro
Non so come sia regolamentato lo stage.... Qui gli dan sui 500euro...
L'apprendista pure lo pagano... La mia collega ha contratto di apprendistato e prende 1050euro...
A gratis, qui, ci si gratta la borsa...
Se VOI ritenete di investire per il vostro futuro facendo volontariato cos? da imparare ok.... Ripeto anche io faccio pizze a gratis per imparare.... Ma un lavoro lo ho... Se no che faccio chiedo i soldi a mami e papi per campare?
(non ? riferito a chi ho quotato l'ultimo discorso.. che poi escon polemiche )
Comment