Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La disoccupazione ed i lavori ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    ...e ti hanno risposto che per ognuno di quelli che tu senti che non trovano dipendenti ce ne sono 100 che non riescono a trovare lavoro. ? un'affermazione diversa dalla tua ma che non ? off topic e risponde al tuo post. quindi? non va bene ? un discorso generalistico?
    Ed io ribadisco ... ok ... per 1 che non trova dipendente ce ne sono 100 che non trovano lavoro . Non lo ho mai messo in dubbio non avendo mai generalizzato . Anzi rafforzo quel tuo 100 che potrebbe anche essere considerato un numero superiore .

Originally posted by syd87 View Post
    approposito ribbadisco
    ps. ancora qua si ride delle opinioni altrui..ti faccio notare che per quanto uno possa pensarla diversamente, ridere di ci? che dicono gli altri non ? cosa simpatica ne leggittima.
    Parlane semmai con l'admin ... io alle tue "battute" rido perche' non posso fare altro ...

Se mi fai un osservazione corretta si ragione ... ma quando leggo ironia e sarcasmo gratuiti scado la conversazione allo stesso livello .

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      beh quelli che stanno a casa a lamentarsi li vedo solo in tv.nel mondo reale non ne conosco,poi magari si va a zone,ma non ne conosco.
      Guarda io di esempi PRATICI , REALI e FISICI che PUOI TOCCARE CON MANO te ne potrei fare a decine ...

Ho avuto anche un extracomunitario nero che mi ha detto "o mi paghi in cash 1500 euro iniziando da subito o non mi scomodo nemmeno a venire a vedere che tipo di lavoro mi offri" ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-09, 15:45.

Comment

• Font Size
        battuta? non credevo di aver fatto una battuta. pensare che perdo tempo a studiare..a sto punto facevo il comico e via...ironia e sarcasmo gratuiti poi...vorrei capire dove si leggono quando ho scritto 3 parole..
        lasciamo proprio perdere va.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Comunque di tutto il topic la perla migliore e' questa : "e passa sopra la crisi ma davvero parli come uno che si ? trovato non solo la pappa pronta ma la migliore che ci sia."

Ti lascio con la convinzione che sia cosi ...
          lasciami come vuoi...mica ? una critica.
          mettiti nei panni di un ragazzo super appassionato di meccanica,che magari sogna di creare una attivit? come la tua ma esce da scuola e non ? nel settore.
          che gli dici?di impegnarsi e un giorno ce la far??sai benissimo che ? impossibile ( a meno di avere,oltre alla professionalit?,disponibilit? economiche paurose)
          poi non ho detto che ti sei trovato la pappa pronta,ma che PARLI come uno che se l'? trovata.se hai la professionalit? di mandare avanti la tua azienda non pensare che basti solo quello..se nascevi tale e quale ma in una famiglia di disoccupati saresti dove sei ora?

Comment

• Font Size
            lasciami come vuoi...mica è una critica.
            mettiti nei panni di un ragazzo super appassionato di meccanica,che magari sogna di creare una attività come la tua ma esce da scuola e non è nel settore.
            come mio padre per esempio

che gli dici?di impegnarsi e un giorno ce la farà?sai benissimo che è impossibile ( a meno di avere,oltre alla professionalità,disponibilità economiche paurose)
            poi non ho detto che ti sei trovato la pappa pronta,ma che PARLI come uno che se l'è trovata.se hai la professionalità di mandare avanti la tua azienda non pensare che basti solo quello..se nascevi tale e quale ma in una famiglia di disoccupati saresti dove sei ora?
            Mmh direi proprio di no ... che io , nella vita , abbia ricevuto carte buone non ne faccio certo segreto ... mica e' una vergogna sai !
            Cmq penso tu ti renda conto che , anche se tu pensassi che io abbia una vita tutta in discesa , a me non cambia proprio nulla , anzi forse lo è per davvero ... io cerco di meritarmi la fortuna che ho avuto e cerco di metterla a frutto . Ci riuscirò ? Non ci riuscirò ? Chi puo' dirlo
            Ad ogni modo reputo migliore una fortuna l'educazione che ho ricevuto a riguardo , piu' ancora che l'azienda (che comunque negli ultimi anni e' triplicata )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-09, 16:38.

Comment

• Font Size
              Quindi riassumendo il pensiero diffuso in ITalia :

*- Lavorare nei campi no perche' le ambizioni vanno oltre
              *- Lavorare in fabbriche no perche' le ambizioni vanno oltre
              *- Lavorare nelle aziende specializzate no perche' le ambizioni vanno oltre
              *- Lavorare fuori paese no perche' siamo legati alle nostre terre
              *- Lavorare in ambiti ambiziosi no perche' bisogna anche vivere

Ma ndo caxx bisogna lavorare ?
              Oltre....

Comment

• Font Size
                in ogni caso, cari miei imprenditori o dipendenti

OGGI NON AVETE FATTO UN BENEAMATO C..zO
                E AVETE SCRITTO TUTTO IL GIORNO QUI

fate come me....andate a lavorare va.......

p.s. ciao, io vado al secondo lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post

Per forza son a casa
                  E fortuna che mi ha chiamato uno per far assistenza... Almeno non mi par di rubar la reperibilit?

Comment

• Font Size
                    mica era rivolto solo a te

Comment

• Font Size
                      mica era rivolto solo a te
                      Io ammetto che in sti giorni non faccio un *****
                      Son forzato a casa salvo arrivi un ordine al lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Io ammetto che in sti giorni non faccio un *****
                        Son forzato a casa salvo arrivi un ordine al lavoro
                        come i 700 miei colleghi in cassa...che ricominciano lunedi..alcuni..i pi? "furbi" hanno fatto un'estate "meravigliosa" economicamente parlando...
                        stipendio della cassa...pi? lavoro "occasionale"

Comment

• Font Size
                          come mio padre per esempio
                          che appartiene ad una generazione che con l'impegno,la serietà e il sacrificio poteva creare aziende dal nulla.oggi non è più così

Cmq penso tu ti renda conto che , anche se tu pensassi che io abbia una vita tutta in discesa , a me non cambia proprio nulla
                          non passo il tempo a pensare alle vite degli altri...è solo che in quello che scrivi si legge sempre la convinzione che nel mondo del lavoro basta volere e impegnarsi per arrivare;pensa che magari i tuoi collaboratori sono in grado di essere al tuo posto (forse lo sognano) ma la vita li ha messi alle tue dipendenze.felici e appagati,ma dipendenti
                          Last edited by motosimo; 02-09-09, 16:50.

Comment

• Font Size

io sto ancora lavorando...

Comment

• Font Size
                              mi raccomando, nn impegnarti troppo scrivendo anche su ddg (sono ironico)

Comment

• Font Size
                                secondo me qui c? molta gente ke guarda e soprattutto crede alla televisione

ke ovviamente ha pagato pap?,come la corrente x farla funzionare e il canone rai

Comment

X
                                Working...
                                X