quasi quasi apro un thread dove chiedo quanti degli iscritti a DDG siano anche informatici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Straordinari....
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postmah sai qui ? tutto relativo
le famose isole felici io non le giudico solo in base al pagamento o meno degli straordinari!
come ho gi? detto dove sono ora non li pagano (ma basta non farli visto che nessuno te li chiede salvo rarissime eccezioni, diciamo 1 o 2 volte l'anno) dove ero prima invece li pagavano
eppure ho preferito cambiare, ben consapevole di questa cosa perch? ho valutato altre cose, che esulano dal discorso soldi
cos?, anche se non pagano gli straordinari, ho trovato una societ? che:
- provvede all'aggiornamento professionale dei suoi dipendenti (gi? 4 corsi programmati per tutti nel giro di un anno, ditemi voi se ? poco)
- ? molto disponibile verso le esigenze dei dipendenti. Questo in ottica futura per me ? un enorme punto a favore. Sono sicura che al rientro da una eventuale gravidanza non verr? discriminata e in caso ce ne fosse la necessit? sono sicura che riuscirei a concordare anche il part time per qualche mese dopo la nascita
per? ovvio qui si parlava di straordinari e quindi....
Comment
-
Se capita qualcosa devo farli, se c'è del lavoro posso scegliere se farli o meno.
Mi vengono pagati in busta, due mesi di ritardo, e un'ora di straordinario viene pagata meno di un'ora di lavoro ordinario....
Comment
X
Comment