Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Straordinari a dir poco... o si recuperano o vengono pagati...
    Durante la sett. al 15%... domeniche al 30%....

Comment

• Font Size
      fisso giornaliero...che ne faccio 15-16 di ore (quasi sempre) o ne faccio 2 sempre quelli sono i soldi...

Comment

• Font Size
        io potrei scegliere... ed in base a quello che mi serve scelgo

Comment

• Font Size
          Da noi li pagano, ma causa crisi anche qui hanno detto che se si fanno al momento, a meno che non ci siano accordi con la direzione, non vengono pagati.
          Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in più. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Come vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
            devo per forza recuperarli punto e basta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post

Pensa che c'? chi deve recuperarli e non pu? perch? non ha tempo di stare a casa! :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by missie**76 View Post
                Da noi li pagano, ma causa crisi anche qui hanno detto che se si fanno al momento, a meno che non ci siano accordi con la direzione, non vengono pagati.
                Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in pi?. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).
                io devo far parte delle eccezioni allora

Comment

• Font Size
                  Pensa che c'? chi deve recuperarli e non pu? perch? non ha tempo di stare a casa! :-(
                  si certo...c'e' anche gente che non lavora......

pero' sinceramente se lavoro di domenica...preferirei farmi dare i soldi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post

Appunto.

Hal, pensa che c'? chi ha scritto part time 75% sulla busta paga e alla fine dei conti ? solo un part-salary.

Missie, tu ne sai almeno quanto me eh

Comment

• Font Size
                      Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in pi?. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).
                      io in effetti ho un buono stipendio... ma me lo sono guadagnato con relativi aumenti (in 7 anni).
                      qui ? secondo me proprio un discorso di mentalit?... gli straordinari non sono richiesti, io li faccio per mia coscienza ma non ne chiedo il pagamento.. e in risposta ho ottenuto aumenti di stipendio e altri premi.. dunque va bene cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Appunto.

Hal, pensa che c'? chi ha scritto part time 75% sulla busta paga e alla fine dei conti ? solo un part-salary.

Missie, tu ne sai almeno quanto me eh
                        Infatti, ogni mio riferimento a cose o persone non era puramente casuale.

Comment

• Font Size
                          Da me e' tutto super mega regolarissimo..
                          Tutti gli straordinari pagati in busta.. e ne faccio parecchi...
                          Praticamente non faccio MAI 8 ore... la normalita' e' 9.. ma anche di piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Oh caxxo un altra isola felice ! Ma ste isole sputano come funghi
                            mah sai qui ? tutto relativo
                            le famose isole felici io non le giudico solo in base al pagamento o meno degli straordinari!

come ho gi? detto dove sono ora non li pagano (ma basta non farli visto che nessuno te li chiede salvo rarissime eccezioni, diciamo 1 o 2 volte l'anno) dove ero prima invece li pagavano
                            eppure ho preferito cambiare, ben consapevole di questa cosa perch? ho valutato altre cose, che esulano dal discorso soldi

cos?, anche se non pagano gli straordinari, ho trovato una societ? che:
                            - provvede all'aggiornamento professionale dei suoi dipendenti (gi? 4 corsi programmati per tutti nel giro di un anno, ditemi voi se ? poco)
                            - ? molto disponibile verso le esigenze dei dipendenti. Questo in ottica futura per me ? un enorme punto a favore. Sono sicura che al rientro da una eventuale gravidanza non verr? discriminata e in caso ce ne fosse la necessit? sono sicura che riuscirei a concordare anche il part time per qualche mese dopo la nascita

per? ovvio qui si parlava di straordinari e quindi....

Comment

• Font Size
                              Lady, sono d'accordissimo, io accetterei di prendere meno in funzione di una crescita professionale perchè è sempre un investimento.

P.s: Ma te di cosa ti occupi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Lady, sono d'accordissimo, io accetterei di prendere meno in funzione di una crescita professionale perch? ? sempre un investimento.

P.s: Ma te di cosa ti occupi?
                                informatica.. pi? precisamente internet insomma un ambiente in cui le cose cambiano rapidamente e l'aggiornamento continuo ? indispensabile

Comment

X
                                Working...
                                X