Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da noi li pagano, ma causa crisi anche qui hanno detto che se si fanno al momento, a meno che non ci siano accordi con la direzione, non vengono pagati.
Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in più. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).
Da noi li pagano, ma causa crisi anche qui hanno detto che se si fanno al momento, a meno che non ci siano accordi con la direzione, non vengono pagati.
Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in pi?. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).
Se trovassi un posto di lavoro in cui gli straordinari non vengono pagati e sapessi in anticipo che bisogna farne, chiederei un bel po' di soldi in pi?. Di solito chi fa gli straordinari non pagati ha uno stipendo forfettario, superiore alla media (che io sappia).
io in effetti ho un buono stipendio... ma me lo sono guadagnato con relativi aumenti (in 7 anni).
qui ? secondo me proprio un discorso di mentalit?... gli straordinari non sono richiesti, io li faccio per mia coscienza ma non ne chiedo il pagamento.. e in risposta ho ottenuto aumenti di stipendio e altri premi.. dunque va bene cos?.
Da me e' tutto super mega regolarissimo..
Tutti gli straordinari pagati in busta.. e ne faccio parecchi...
Praticamente non faccio MAI 8 ore... la normalita' e' 9.. ma anche di piu'
Oh caxxo un altra isola felice ! Ma ste isole sputano come funghi
mah sai qui ? tutto relativo
le famose isole felici io non le giudico solo in base al pagamento o meno degli straordinari!
come ho gi? detto dove sono ora non li pagano (ma basta non farli visto che nessuno te li chiede salvo rarissime eccezioni, diciamo 1 o 2 volte l'anno) dove ero prima invece li pagavano
eppure ho preferito cambiare, ben consapevole di questa cosa perch? ho valutato altre cose, che esulano dal discorso soldi
cos?, anche se non pagano gli straordinari, ho trovato una societ? che:
- provvede all'aggiornamento professionale dei suoi dipendenti (gi? 4 corsi programmati per tutti nel giro di un anno, ditemi voi se ? poco)
- ? molto disponibile verso le esigenze dei dipendenti. Questo in ottica futura per me ? un enorme punto a favore. Sono sicura che al rientro da una eventuale gravidanza non verr? discriminata e in caso ce ne fosse la necessit? sono sicura che riuscirei a concordare anche il part time per qualche mese dopo la nascita
per? ovvio qui si parlava di straordinari e quindi....
Comment