Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fino a fine settembre sono messo così:

25% in meno di stipendio (in TEORIA anche di orario), ma in pratica mi ha chiesto di fare più ore, ovviamente non pagate.

Ho dato le dimissioni giusto ieri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mado.nna avevo letto "se vuoi lavorare di bocca"...
      a guarda prenderei sicuramente pi? soldi....matta :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Straordinari? SI FANNO E CI SI ATTACCA..
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Pff, questa ipotesi non l'avevo neanche considerata in effetti... Si fanno e ci si attacca, per me, vuole dire "non si fanno"...
        Non aggiungerei altro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          in ogni caso il lavoro ? solo una parte della mia vita quindi, arrivate le 8 ore, salvo casi eccezionali, saluto tutti e vado a casa
          idem!!!! ( io 7,36 ore anzich? 8 )
          le eventuali ore di straordinario preferisco usarle come recupero, per quel poco che faccio non vale la pena farmele pagare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Fino a fine settembre sono messo cos?:

25% in meno di stipendio (in TEORIA anche di orario), ma in pratica mi ha chiesto di fare pi? ore, ovviamente non pagate.

Ho dato le dimissioni giusto ieri.
            Hai fatto bene !

Mai concepita la faccenda di lavorare ore non pagate ... pare una barzelletta .

Se lo chiedessi ai miei colleghi chiamerebbero uno psichiatra penso

Comment

• Font Size
              vengono contate e le posso recuperare

Comment

• Font Size
                Per quelle 2 ore si e no, all'anno che faccio le recupero in permessi.....

Comment

• Font Size
                  a me non li pagavano... infatti mi sono rotto il ***** e non li faccio +

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Straordinari? SI FANNO E CI SI ATTACCA..
                    ecco appunto...

però c'è da dire che se ho bisogno di uscire prima qualche volta non mi fanno storie....anche se preferirei più rigidità nei permessi ma avere gli straordinari pagati.
                    Last edited by GASte; 01-09-09, 09:40.

Comment

• Font Size
                      da qualche mese ci han vietato espressamente di farli salvo casi eccezionali.. ad ogni modo quando si potevano fare, li si faceva solo per stretta necessità (arrivavamo magari a fine giornata dovendo ancora fare determinate bolle o preparare del materiale), solitamente max 30 minuti in piu' (quindi si usciva x le 19) e venivano regolarmente pagati in busta..

Comment

• Font Size
                        io faccio circa una media di 10 ore di straordinario al mese...una media...

il mio capo le paga 8? l'ora in nero o anche nette in busta,come vogliamo noi non si fa problemi.
                        io per? avendo diversi mesi l'anno anche un secondo lavoro nei w.e. (cameriere in disco) mi fanno + comodo recuperare le ore standomi a casa delle mezze giornate
                        facendo un secondo lavoro pagato molto bene x le ore effettive lavorate,quegli 80? possibili in + al mese con gli straordinari non mi cambiano proprio x niente......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Come vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
                          Fino ad aprile di quest'anno: le ore di straordinario, fino ad un massimo di cento ore/anno, venivano cumulate come ore di ferie + 10% in busta + venivano pagate per intero una volta all'anno. Dalla 101 esima ora pagamento immediato in busta.
                          Da aprile: blocco degli straordinari (solo formale) ed ovvio blocco del pagamento degli stessi.
                          In pratica ci troviamo sempre e comunque a lavorare mediamente 10 ore al giorno senza percepire il pagamento delle ore di lavoro straordinario...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mado.nna avevo letto "se vuoi lavorare di bocca"...

Comment

• Font Size
                              tranne in nero come voglio

Comment

• Font Size
                                non me li pagano.

per? anche se son son pagati vengo sempre una mezz'ora prima e vado via sempre una mezz'ora dopo...

non mi crea grossi problemi

Comment

X
                                Working...
                                X