Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se li faccio me li mettono regolarmente in busta o in alternativa posso usarli come ore di permesso.

se non dovessero pagarmeli non me ne starei zitto ma pretenderei di averli, crisi o non crisi è semrpe un mio diritto venire retribuito e che cavolo!!!

se non me li pagano non li faccio e basta, a meno che sono in iuna ditta piccola e voglio dare una mano io spontaneamente..
    Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 07:14.

Comment

• Font Size
      Io non ne faccio semplicemente perche' la maggior parte del lavoro lo stanno esternalizzando e presto credo anche noi, percui, sinche' la barca non affonda non gli regalo piu' nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mamma mia che esseri spregevoli ! Che schifo ! Disprezzo totale per queste persone !

Poi falliscono le aziende e fanno manifestazioni "vogliamo il lavoro" ?

Bleah ...
        E pensare che io sono l'esatto opposto..... ogni mattina mi alzo pregando un *** superiore di farmi la grazia e poter rincasare almeno per le 19.......
        Invece la maggior parte dei gg alle 20.00 sono ancora in ufficio (dalle 8.30 del mattino), causa forza maggiore da noi gli straordinari sono pagati sempre ma sono sempre indispensabili......

Comment

• Font Size
          io li faccio spesso....ma non me li hanno mai pagati.. perché non li ho mai chiesti.

li faccio per una questione mia personale, mi dà fastidio uscire se ho ancora tanto lavoro che non sono uscita a fare.

comunque da me... non esiste il pagamento degli straordinari...ma l'impegno viene comunque riconosciuto in altri modi

Comment

• Font Size
            In pratica mi apre di capire che su DDG non li pagano a nessuno gli straordinari ...

Io non so se farei nemmeno un minuto iin un azienda dove non mi riconoscono le ore lavorate ...
            Nel mio lavoro ci sono vantaggi che ben sopperiscono al pagamento degli straordinari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Nel mio lavoro ci sono vantaggi che ben sopperiscono al pagamento degli straordinari...
              Ne sono sicuro in quanto so come si gestiscono queste cose

Solo che spesso si dice solo che gli straordinari non vengono pagati ... capisci cio' che intendo vero ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Che misura hanno di reggiseno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Come vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
                  qui il main contractor vorrebbe farci segnare tutto come recupero, ma se spera che non le maggioriamo con lo stesso rate con cui vengono pagati si attacca
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Straordinari? SI FANNO E CI SI ATTACCA..
                  guarda... se il cliente mi obbligasse a fare un paio d'ora al giorno senza neanche volerle pagare, credo che dovreste bannarmi per quanto sarei presente sul forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    a noi hanno impedito di far straordinari se non per effettiva necessit? (altrimenti non si chiamerebbero "straordinari").
                    data la onest? della nostra azienda, ovvero il pagamento anche delle singole mezz'ore in pi? in busta paga e il pagamento di TUTTI gli straordinari, molti dipendenti se ne approfittavano restando delle ore pi? senza motivo, solo per guadagnare.
                    quindi ora per restare mezz'ora in pi? abbiamo bisogno del consenso del presidente.
                    per il resto...non posso dir nulla. sono finita in un'ottima azienda, precisa e puntuale.
                    non ? possibile restare a casa per le ore di straordinario fatte. ? indispensabile che per giorno si lavori obbligatoriamente 8 ore al giorno e tutto quello che non ? lavoro ? ferie.
                    Qui siamo al 0,25 di ora, ma lo stesso vale anche per le timbrature (entri alle 9,01 esci tra le 18,15 e le 18,30)...

Sono in ballo con un nuovo posto di lavoro dove gli straordinari vengono interamente recuperati in "permessi", e sono considerati appunto "straordinari"... ieri come primo giorno di lavoro mi sono fatto 9-23 dopo le ferie e stavo riflettendo, alla luce di ci?, cosa ? meglio per voi e come funziona il mondo fuori di qui

Comment

• Font Size
                      mmmm vediamo.... attendo ancora uno straordinario in notturna fatto a maggio e con me altri 10/15 colleghi... secondo voi ce lo pagheranno mai?
                      qualcuno ha provato a chiedere il mese scorso... han detto che stavano facendo ancora i conteggi.. si certo come no

quindi tendenzialmente NON faccio mai straordinari... non mi fermo nemmeno mezzora in più per poi recuperarla il giorno dopo perchè tanto certe cose non vengono notate (lavorando presso cliente da nell'occhio solo se te ne vai prima, non se ti fermi di pi&#249
                      ovviamente sono tutti contenti... il cliente non deve pagare più ore, la società nemmeno e nessuno ti guarda male perchè fai solo 8 ore (perchè purtroppo esistono anche questo genere di società )

il regolamento dell'azienda dice che eventuali straordinari vanno concordati in anticipo (e questa mi sembra una bella presa per i fondelli... come se uno potesse prevedere i casini dell'ultimo minuto )
                      ovviamente non è menzionato il fatto se in caso vengono pagati oppure recuperati

in ogni caso il lavoro è solo una parte della mia vita quindi, arrivate le 8 ore, salvo casi eccezionali, saluto tutti e vado a casa
                      Last edited by ladyduke; 01-09-09, 07:35.

Comment

• Font Size
                        Data l'esiguità del monte ore disponibile mi prendo permessi o giorni di recupero!

Comment

• Font Size
                          Ormai quasi tutti quelli che sento dicono che lavorano gli straordinari senza essere pagati

Anni f? c'erano diverse aziende che non sapevano come pagare gli straordinari ai loro dipendenti (perche' ne facevano piu' di quelli consentiti dalla legge) . Quanto pare hanno risolto ... non li pagano e via !
                          Lele per quanto riguarda me al momento ? cosi, io continuo a farne perch? spero che questa cosa venga notata e che passato il momento di crisi io possa raccogliere qualche frutto....ovvio che se cosi non sar?, smettero' di farli e cerchero' lavoro altrove

Comment

• Font Size
                            38 ore sett. di contratto, ho una cifra fissa "forfettizzata".

Se non li faccio....bene......se mi devo fermare....sono gi? pagate!

Comment

• Font Size
                              Solo che spesso si dice solo che gli straordinari non vengono pagati ... capisci cio' che intendo vero ?
                              Si, tranquillo...
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Che misura hanno di reggiseno?
                              No, purtroppo non parlo di quello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Eh gi?...anche io vorrei farla cosi facile ma se vuoi lavorare ti tocca e adesso non ? il caso di storcere troppo il naso
                                mado.nna avevo letto "se vuoi lavorare di bocca"...

Comment

X
                                Working...
                                X