Come vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Straordinari....
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostCome vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
Anni f? c'erano diverse aziende che non sapevano come pagare gli straordinari ai loro dipendenti (perche' ne facevano piu' di quelli consentiti dalla legge) . Quanto pare hanno risolto ... non li pagano e via !
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Pagati in busta, volendo su ruchiesta posso utilizzare le ore fatte in straordinario per stare a casa come fossero ore di permesso, ma di solito me li faccio pagare in busta.
Comment
-
Premesso che da luglio ho l'ordine categorico di non farne (e mio malgrado mi adeguo) me li pagan... Ignoro se tutti o meno visto che il commercialista ogni mese inventa una cazzata nuova per infilarmelo nell'ano... Certo se ci son ammanchi son dell'ordine dei 40/50 euro rispetto ai miei conti... (che, comunque, alla lunga mi rientrano con buoni benza o ricariche per chiamate ricevute all'estero mentre son in ferie).
Considerando che da ieri mi han allertato prospettando il licenziamento di straordinari mi sa che per sto anno non se ne parla
Comment
-
a noi hanno impedito di far straordinari se non per effettiva necessità (altrimenti non si chiamerebbero "straordinari").
data la onestà della nostra azienda, ovvero il pagamento anche delle singole mezz'ore in più in busta paga e il pagamento di TUTTI gli straordinari, molti dipendenti se ne approfittavano restando delle ore più senza motivo, solo per guadagnare.
quindi ora per restare mezz'ora in più abbiamo bisogno del consenso del presidente.
per il resto...non posso dir nulla. sono finita in un'ottima azienda, precisa e puntuale.
non è possibile restare a casa per le ore di straordinario fatte. è indispensabile che per giorno si lavori obbligatoriamente 8 ore al giorno e tutto quello che non è lavoro è ferie.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostA volte li faccio... Ma non me li pagano...
Io non so se farei nemmeno un minuto iin un azienda dove non mi riconoscono le ore lavorate ...Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-09, 07:06.
Comment
-
ormai con la crisi nonne faccio piu' da parecchio tempo. Una volta cmq, quei 2 sabati mattina al mese che facevo me li pagavano al 50% in piu' , in busta paga
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmolti dipendenti se ne approfittavano restando delle ore pi? senza motivo, solo per guadagnare.
Poi falliscono le aziende e fanno manifestazioni "vogliamo il lavoro" ?
Bleah ...
Comment
X
Comment