Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto serve per vivere degnamente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma allora io dove vivo
    Io 650€ mese (causa crisi)
    zainetta 1000€ mese
    totale 1650€
    Non abbiam mutuo ne affitto
    viviamo bene ogni tanto cenetta fuori e cinema
    e mettiamo anche via soldi
    Mha !

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      l'orticello...
      sei adorabilmente naif...
      da me con sto fungione che si pu?...ma sarebbe una figata farlo nel nostro condominio...in centro , in un condominio per granosi...c'? chi ce l'ha...Vedi...chi ha il grano va a vivere in un condominio per sciuri in cui pu? anche risparmiare sulla verdura. e dove hai il tuo spazio verde.Dove vivono i barboni purtroppo non si pu? fare.

il grano va dove c'? il grano.Sorry.
      bhauhauhauhauhuahuahuahuha

Anche tu sei tenerissimo

Se non altro le racconti che sembrano vere (io ti credo ma per cortesia non andare in giro a dire che ti ho creduto )

Dovremmo riaprire il dibattito sulla citta' ma ho esaurito il tempo la voglia e la pazienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Ma allora io dove vivo
        Io 650? mese (causa crisi)
        zainetta 1000? mese
        totale 1650?
        Non abbiam mutuo ne affitto
        viviamo bene ogni tanto cenetta fuori e cinema
        e mettiamo anche via soldi
        Mha !
        vuoi mettere non pagare affitto o mutuo???

anche io se avessi la bella casetta starei meglio

Comment

• Font Size
          sapete quanti colleghi miei hanno l' appartamento che gli hanno lasciato i nonni, quanti la casa bifamigliare aggiustata coi soldi del papi ecc... gia' che poi bastano i soldi e se me mettono pure via

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post

Gran calma qui si dice che senza mutuo e affitto a stento bastano 2500?
            io dico che con 1000 in meno si vive gi? bene
            se avessimo un mutuo o altro bhe penso che minimo 2000? ci vogliono
            Cmq la situazione ? temporanea diciamo che possiam satare dove stiamo per altri 9 anni poi si vedr?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Solitamente io e te non andiamo gran che d'accordo ma in questo caso levo il cappello in riverenza tua !
              l'eccezione che conferma la regola? hehe

no dai, ? che di solito vediamo le cose in modo diverso, per? non sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post

eh già.. solo chi ha un mutuo alto e 25anni come me può capire cosa vuola dire averlo o non averlo... nel tuo caso niko immaginati ad avere un mutuo di 800euro e poi dimmi se dici ancora "mah" alla fine della frase
                Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  eh gi?.. solo chi ha un mutuo alto e 25anni come me pu? capire cosa vuola dire averlo o non averlo... nel tuo caso niko immaginati ad avere un mutuo di 800euro e poi dimmi se dici ancora "mah" alla fine della frase.
                  ma leggete quel che scrivo o solo le freasi che vi fa comodo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    eh gi?.. solo chi ha un mutuo alto e 25anni come me pu? capire cosa vuola dire averlo o non averlo... nel tuo caso niko immaginati ad avere un mutuo di 800euro e poi dimmi se dici ancora "mah" alla fine della frase.
                    Bravo Freddy.Facciamoci valere, noi del partito dell'oggettivit?.
                    Per? anche tu...Caz, abiti in Brianza...dopo la pioggia scendi in giardino a far funghi no?mi fai incaxxare.Disfattista sovversivo che non sei altro.

Comment

• Font Size
                      2000euro IN DUE con il mutuo bastano appena...o meglio bastano ma la vivi un po' male se pensi di mettere su famiglia sul serio.
                      2000-800di mutuo =1200-500 euro tra spesa e bollette=700-200 se ti va dritta di benza e siamo a 500....da mettere via per i figli..peccato che una volta l'anno ci sono assicurazioni, bolli e manutenzioni varie quindi non sono sempre 500 euro ad essere messi via.
                      Tutto questo togliendo ogni uscita per una pizza o altro.
                      Io e la mia ragazza lo stiamo per fare e sono molto fiducioso ma so' che per un po' sarà dura, confido nel futuro e nella capacità di amministrare bene quelle che abbiamo...ovviamente addio moto per un bel po' anzi...se qualcuno vuole un 748 ben tenuto mi faccia un fischio, vendendolo non tirero' su molto ma è tutto untile per la casetta

Comment

• Font Size
                        Per? anche tu...Caz, abiti in Brianza...dopo la pioggia scendi in giardino a far funghi no?mi fai incaxxare.Disfattista sovversivo che non sei altro.
                        ma li mangiate o li fumate?
                        cosi per sapere...

Comment

• Font Size
                          dipende molto anche che mutuo uno ha.. se ? 300euro o 900euro...

Comment

• Font Size
                            giusto ieri al rientro dalle ferie mi son trovato un fungo in giardino!! inizio nuova attivit? per ammoerizzare il mutuo?

Comment

• Font Size
                              ma leggete quel che scrivo o solo le freasi che vi fa comodo?
                              ho letto si... ? solo quel "mah" alla fine che stona ;-)

Comment

• Font Size
                                io dico che con 1000 in meno si vive gi? bene
                                si per? allora dilla tutta si parlava anche di 2 figli che non mi pare abbiate da mantenere
                                probabilmente in quel caso ti servirebbero si quei 500 euro o gi? di li in pi? al mese di cui molti parlano

Comment

X
                                Working...
                                X