Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh caspita...ad essere dediti alla caccia e alla pesca ? un bel risparmio...Un po' uno sbattimento la transumanza pastorale...ma ci fai l'abitudine...
mio padre mi ha anche insegnato a riconoscere le bacche commestibili...
Sui funghi ho qualche problema...e comunque non mangio nulla che ricordi qualche parte del mio apparato genitale.
Non vorrei fare il bastian contrario ... ma ci sono famiglie di 4 che vivono tranquillamente DEGLI ALTRI con 2000 euro al mese ...
tempo fa alla tele fecero vedere un imprenditore delle marche.
provo' a vivere qualche mese con lo stipendio che dava ai dipendenti...
poi capi' che doveva dar loro un aumento.
ecco quello che ti dico e', che ci vivono tranquillamente gli altri, nel senso che per fortuna non hai mai provato, mia nonna puo' immaginare come si vive con piu soldi, io faccio fatica ad immaginare SE si vive con meno soldi...
tempo fa alla tele fecero vedere un imprenditore delle marche.
provo' a vivere qualche mese con lo stipendio che dava ai dipendenti...
poi capi' che doveva dar loro un aumento.
ecco quello che ti dico e', che ci vivono tranquillamente gli altri, nel senso che per fortuna non hai mai provato, mia nonna puo' immaginare come si vive con piu soldi, io faccio fatica ad immaginare SE si vive con meno soldi...
Sta cosa lascia il tempo che trova secondo me.
Voglio dire, se uno ? abituato a vivere con 2000 euro, ? normale che poi con 1000 non ci stia dentro.
Iniziativa comunque apprezzabile eh, ma secondo me ha poco senso.
Cazz, ma sai che io sui gay ho un ascendente non indifferente?
In Germania ci avranno provato 15 volte come minimo, in Italia mi capita spesso comunque.
Sta cosa lascia il tempo che trova secondo me.
Voglio dire, se uno ? abituato a vivere con 2000 euro, ? normale che poi con 1000 non ci stia dentro.
Iniziativa comunque apprezzabile eh, ma secondo me ha poco senso.
hai ragione, ma ti fa anche capire con "che tipo di sacrifici" ha a che fare un dipendente.
cioe' fare colazione al bar non e' un diritto, ma se non puoi MAI farla, magari qualcosa non va...
cioe' ovvio che uno abituato con tanto fa fatica con poco, ma non puo' nemmeno con facilita' dire che ce la si fa, perche anche i barboni vivono con quel che accattano, ma la dignita' e' altra cosa...
calza perche indipendentemente da tutto, se uno non prova, spesso, "pensa" ce la si possa fare... ma la realta' e' altra cosa.
Cio? dici che con 2000 euro si vive di stenti ?
Caspita ... quindi vivono pressocche' tutti di stenti perche' sono poche le persone che hanno stipendio superiore ai 2000 euro ... almeno che io conosca .
Cioè dici che con 2000 euro si vive di stenti ?
Caspita ... quindi vivono pressocche' tutti di stenti perche' sono poche le persone che hanno stipendio superiore ai 2000 euro ... almeno che io conosca .
scusami vi e' un errore, probabilmente da parte mia.
io intendevo che con 2000 euro a famiglia non ce la fai.
a persona single ce la fai ovvio.
se e' cosi ho sbagliato.
infatti nel mio esempio io intendevo soldi a famiglia.
p.s. ma rileggendo anche te parlavi di famiglie con 2000 € al mese....
Cioè dici che con 2000 euro si vive di stenti ?
no lele, non penso sia questo il punto.. nella pagina prima tu hai scritto "se non hai mutui che te ne fai di 2mila al mese"? come a dire che sono fin troppi
io ti ho fatto notare che 2mila, secondo me, sono il giusto per mandare avanti una famiglia con 2 figli e non avere il problema di arrivare a fine mese
quindi una vita tranquilla, nella norma, senza lussi e senza dover tirare la cinghia tutti i sacrosanti mesi... magari con la possibilità di mettere a poco a poco qualcosina da parte per gli imprevisti senza dover ricorrere a finanziamenti (guasto auto o cambio elettrodomestico rotto ad esempio)
Parliamo di 2000 euro che IO reputo un buon stipendio eh ...
e va che si parlava di 2000 euro per una famiglia di 4 persone... non di un individuo singolo che ha uno stipendio di 2000 (che concordo con te sono pochi ad averlo )
Comment