Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratello che usa la moto di nascosto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fratello che usa la moto di nascosto...

    Carissimi c'? mio fartello che ha fatto un doppione delle chiavi e usa la mia moto... Adesso la tengo in garage col bloccadisco ma non sapete quanto costa cambiare il blocchetto d'accensione???
    Sapete questa cosa comincia a darmi ai nervi, domenica mentre ero al Mugello sto imbecille me l'ha usata senza dirmi niente, oggi il mio mecca me l'ha detto e ho comprato un fiammante blocca disco!!!
    Quando gli ho chiesto che aveva fatto domenica mattina e con che moto era andato in giro mi ha risposto "con quella che ne ho voglia..." !!! Adesso mi ha proprio stufato!!!

  • Font Size
    #2
    ehm...mah tipo strano tuo fratello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se mio fratello si azzardasse a fare una cosa simile lo gambizzerei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy R1
        Se mio fratello si azzardasse a fare una cosa simile lo gambizzerei!
        meno male che non ho un fratello allora, senn? sarei gia figlio unico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avrei una raffica di quesiti da porgerti...cercher? di essere conciso:
          Chi ha acquistato la moto?
          Quanti anni hai tu e quanti tuo fratello?
          Il fratellino st? bene?nel senso...non ha problemi comportamentali o disturbi assimilabili?
          E" campione di Boxe?
          Un discorsetto serio, deciso e ben argomentato,dovrebbe risolvere la questione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema non sarebbe che mio fratello prendesse la moto(cosa che non farebbe) ma il modo di rispondere...lo avrei educato a schiaffi

            Comment


            • Font Size
              #7
              spezzagli le gambe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cokay
                Avrei una raffica di quesiti da porgerti...cercher? di essere conciso:
                Chi ha acquistato la moto?
                Quanti anni hai tu e quanti tuo fratello?
                Il fratellino st? bene?nel senso...non ha problemi comportamentali o disturbi assimilabili?
                E" campione di Boxe?
                Un discorsetto serio, deciso e ben argomentato,dovrebbe risolvere la questione.
                Vediamo di rispondere alle tue domande...
                Chi ha acquistato la moto? -> La moto l'ho pagata per il 90% io e il 10 % mio padre... Legalmente ? cointestata a me, mia mamma e mio fratello perch? la moto era intestata a mio padre deceduto a frebbario
                Quanti anni hai tu e quanti tuo fratello? -> Io 21 e lui 29 ( anagraficamente 29, riguardo a testa ? fermo a 3 anni...)
                Il fratellino st? bene?nel senso...non ha problemi comportamentali o disturbi assimilabili? -> Fandamentalmente ? uno STRONZO
                E" campione di Boxe? -> Diciamo che se ce le diamo ? una bella lotta...
                Un discorsetto serio, deciso e ben argomentato,dovrebbe risolvere la questione -> Gi? provato, ma non ha dato i suoi effetti... Oltre a non avermi dato il dippione delle chiavi ha ancora usato al moto di nascosto... In pi? dopo questa risposta l'avrei ucciso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fagli dispetti.. i coglioni si trtattano da cogflioni.. ? inutile perdere tempo a spiegare le cose.... oh senza offesa... ma gia' a suo tempo dicesti che ? una testa calda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    fagli dispetti.. i coglioni si trtattano da cogflioni.. ? inutile perdere tempo a spiegare le cose.... oh senza offesa... ma gia' a suo tempo dicesti che ? una testa calda...
                    Ponte dargli del COGLIONE ? un complimento, tranqu?!!!
                    Se avesse la testa calda sarebbe sintomo che nella sua testa qualche cosa ci potrebbe essere, invece c'? solo tanta antimateria...... IL NULLAAAAAA


                    CIAOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brutta situazione
                      Non vedo alternative alla sostituzione del blocchetto,procedi e...
                      In bocca al lupo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fortuna che ho una sorella!!!

                        Ma quando m'incazzo con lei ...ogni volta prego xk? si trasformi in un uomo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per fortuna che sono figlio unico... se sulla moto trovo impronte digitali che non sono le mie mi incaz**o

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            blocca disco sulla tua e usa la sua di nascosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              blocca disco sulla tua e usa la sua di nascosto
                              BLOCCA DISCO NEL PAMO DELLA MANO E TIRAGLI una centra in facci a a tradimento....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X