Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamenti tesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ringraziamenti tesi

Ebbene ho finito la tesi. Devo solo farla stampare. Per? manca solo una piccola cosa che per me ? molto importante. I ringraziamenti! Sostanzialmente vorrei fare qualche breve frase di impatto dedicandola alla mia famiglia, alla mia ragazza e infine una frase staccata al relatore.
    Non so come impostare il tutto. Non voglio essere troppo informale, e vorrei far capire ai miei e anche alla mia ragazza che sono stati fondamentali in questi anni per me!!! Mi aiutate?

• Font Size
    inizia a sfogliare dei normalissimi libri/romanzi

i ringraziamenti ci sono sempre, magari trovi qualche spunto (si insomma... qualcosa da copiare )

Comment

• Font Size
      non saprei come aiutarti

nella mia ho evitato i ringraziamenti perch? poi ero sicuro che avrei dimenticato qualcuno(anche se sono rimasto di mxxx quando ho visto il mio nome comparire sui ringrazimenti di molti miei amici)

ho soltanto inserito la dedica a una persona che per me ? stata fondamentale...e che purtroppo non ? pi? qui...

Comment

• Font Size
        Bè per i miei amici dirò semplicemente ai miei amici... Anche perchè non mi hanno per un ***** aiutato!
        Comunque non so se farli corti o lunghi... Uff che confusioneeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          B? per i miei amici dir? semplicemente ai miei amici... Anche perch? non mi hanno per un ***** aiutato!
          adesso la penserei anche io come te....

x la lunghezza: ci rientri in mezza pagina?al max una, di pi? imho diventa poco immediato....

Comment

• Font Size
            Non serve che mi ringrazi.... La ho scritta volentieri la tua tesi....
            PS- ricarda il bonifico sul mio conto.... è meglio di 1000 ringraziamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              B? per i miei amici dir? semplicemente ai miei amici... Anche perch? non mi hanno per un ***** aiutato!
              scirvi quello che ti senti e vai tranquillo....io ho scritto proprio quello che sentivo: poche righe per chi volevo ringraziare: professore, collaboratori genitori e amici...e dedica a mio nonno che non c'? pi?!

Comment

• Font Size
                Bo io vorrei farli molto brevi ma con frasi d'effetto per ogni persona o gruppo di persone...!!!

Comment

• Font Size
                  azz complimenti, laureato a 21 anni?

Comment

• Font Size
                    io direi abb.za corti sti ringraziamenti...e se qualcuno nn t ha aiutato non lo metti.

un mio amico ha messo nei ringraziamenti il suo gatto. ...il proprio animale di compagnia può aver aiutato anke solo nell'essere più sereni...

ringrazia anke DDG già ke c6

Comment

• Font Size
                      Quindi dite che una frase d'impatto per ogni persona va bene? comunque certo che ringrazio anche ddg!!!eheheh

Comment

• Font Size
                        Io la mia laurea me la son sudata senza l'aiuto di amici , morose e professori e quindi ho giustamente ringraziato solo i miei genitori che mi han mantenuto per quei 6 anni scrivendo " Hai miei genitori" ahahah , no dai ho scritto " ai miei genitori"

Comment

• Font Size
                          io ci metterei pure una frase pungente, non polemica, ma pungente si...

Tipo una di quelle che "chi vuol capire capisce...".

Comment

• Font Size
                            Che poi cosa ringraziate? Se siete CONDANANTI a far i ricercatori a vita per 500euro e poi un secondo lavoro per altri 500euro come emerso giorni fa

Comment

• Font Size
                              Avevo capito ringraziamenti come le storie di Elio .... tesi

I ringrazimenti mettili, ma tutto - secondo me - deve essere proporzionato al valore della tesi: ? giusto ringraziare molto se la tesi ? un capolavoro, e quindi, se non lo fosse ..... , siii pi? sintetico

Cmq complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X