conoscete societ? che fanno noleggio a lungo termine(auto) qualcuno ha esperienza volevo prendere un auto x 2-3 anni un auto piccola, mi dite un p? i pro e i contro e come vi trovate cerco in zona milano ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio a lungo termine
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postfai prima a fare un leasing e te la compri???
prova con l'ideaford ,
minirate per 2-3 anni e poi scegli e darla dentro per una nuova,restituirla senza impegno o saldare il dovuto in unica soluzione o rate
2 domande:
-hai modo di scaricare fiscalmente?
-quanti km annuni fai e quale ? il tipo di utilizzo?
Comment
-
spendi una botta......vale solo se scarichi...e se sei un neopatentato con magari 3000 euro di rc l'anno.....
altrimenti strapaghi l'auto....guarda sul sito aci c'? il noleggio a lungo termine..come per hetrz maggiore avis etc...ma sono prezzi assurdi per un privato.....
Comment
-
come azienda i km saranno 15000 l anno,la userei x andare al lavoro e fine settimana,ho visto auto tipo grande punto sui 400 € al mese con assicurazione tagliandi, l auto la terrei 2-3 anni cosa ne pensate?
IDEAFORD ho letto su altri forum di gente non molto contenta
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postcome azienda i km saranno 15000 l anno,la userei x andare al lavoro e fine settimana,ho visto auto tipo grande punto sui 400 ? al mese con assicurazione tagliandi, l auto la terrei 2-3 anni cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postcome azienda i km saranno 15000 l anno,la userei x andare al lavoro e fine settimana,ho visto auto tipo grande punto sui 400 ? al mese con assicurazione tagliandi, l auto la terrei 2-3 anni cosa ne pensate?
fiat offre il noleggio con savarent.
le tariffe non sono tra le pi? basse ma hai una buona copertura a livello di servizi
Comment
-
-
Noi come azienda la flotta a lungo termine ci siamo appoggiati per anni a Arval, ora abbiamo cambiato ma non mi ricordo il nome...cmq, il mio socio ha un CRV con Arval e si trova bene...ogni 3 anni cambia macchina all inclusive...
Comment
X
Comment