Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
******IMPORTANTE! AIUTIAMO LA RICERCA CON IL NOSTRO PC******
ah che bella cosa..... :P ..ma posso partecipare anche io che ho l'isdn....
Si puoi. Mentre elabora i calcoli non fa traffico di banda. Puoi poi impostare anche gli orari e i giorni in cui permetti al programma di lavorare. Non ? pesante, io non me ne accorgo nemmeno.
CEEEEEEERTO!!!!!!!!!!!!
Qualsiasi linea ? adatta.
Una volta scaricati i dati,il programmino incomincia ad elaborare le molecole anche offline.
Finita la fase dell'elaborazione sar? necessario collegarsi per scaricare i dati e ricominciare di nuovo
I dati uppati/downlodati di solito si aggirano tra i 100-200 KB.
ma............cosa state aspettando...... ancora siete li??????
FORZA!!!!! abbiamo i numeri per diventare un grande team a livello mondiale!!!!!
CEEEEEEERTO!!!!!!!!!!!!
Una volta scaricati i dati,il programmino incomincia ad elaborare le molecole anche offline.
Finita la fase dell'elaborazione sar? necessario collegarsi per scaricare i dati e ricominciare di nuovo
FORZA!!!!! abbiamo i numeri per diventare un grande team a livello mondiale!!!!!
non ho capito... praticamente ogni connessione il pc scarica dei dati che poi va ad elaborare off-line e alla connessione successiva invia i dati elaborati e scarica i nuovi dati da elaborare?
prima di sconnettersi bisogna dare qualche comando al programma o basta scollegare il pc normalmente? e all'accensione/spegnimento del pc?
CEEEEEEERTO!!!!!!!!!!!!
non ho capito... praticamente ogni connessione il pc scarica dei dati che poi va ad elaborare off-line e alla connessione successiva invia i dati elaborati e scarica i nuovi dati da elaborare?
prima di sconnettersi bisogna dare qualche comando al programma o basta scollegare il pc normalmente? e all'accensione/spegnimento del pc?
Una volta scaricati i dati,inizia l'elaborazione(verificabile dal timer alla sinistra schermata del programma)
Durante questa fase non si avranno transito di dati con il server centrale.
Finita l'elaborazione,se si ? connessi,avverr? lo scambio dati.
Se si rimane offline il programma vi avvertir? con un simbolo intermittente sulla system tray che c'? bisogno della connessione.
Certo che si!
Il programma, quando non sei collegato, elabora i dati in suo possesso.... Una volta finito, se nn sei collegato, ti chiede di collegarti per scaricare ed acquisire dati dal centro UD.!
raga, cavolo, appena cambio pc lo scarico..se lo scarico adesso rischio di impallare tutti i pc collegati! ? troppo un catorcio!
se metti il topic fisso appena cambio mi registro! promesso!
Comment