Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che è tollerato andare largo in quella curva, infatti una volta, quando non c'era il cordolo, alcuni piloti stringevano e altri allargavano, senza che vi fosse una differenza di tempo tra le traiettorie.
Cmq...grande gara, era ora...ma badoer...deve andarsene!
Credo che dobbiamo dire grande FISICO che con una Force India è arrivato a meno di 1 secondo da Raikkonen su FERRARI.
Spero che con questa gara toglano il volante a Badoer..meglio nulla che queste figure.
Ragzzi,ricordiamoci che Badoer ? un collaudatore..La Ferrari l'ha utilizzato per il semlice motivo che ? ancora sotto contratto e non avrebbe avuto senso ingaggiare un'altro pilota per correre gli ultimi gra premi...
Per? arrivati a questo punto sarebbe meglio "se possibile" correre solo con una macchina salvo che venga ingaggiato fisichella o qualc'altro....
Per l'anno prossimo mi piacerebbe un bel Team Massa-Fisichella...
Alonso non mi piace....
Se MAssa rientra dopo Monza allora credo che rivedremo Badoer anche a Monza. Alonso è pilota Ferrari ma dal 2010 sarebbe bello ma impossibile vederlo a monza...Fisichella che senso avrebbe farlo correre a monza su macchina che manco conosce epr poi appiedarlo.
Comment