da utente lo posso dire: finalmente ? arrivata sta prima vittoria! Grande Kimi e grande Fisichella!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formula 1 : E' grande Kimi Raikkonen
Collapse
X
-
Ha fatto una traiettoria "leggermente" larga dopo la prima curva, secondo me ci stava una penalizzazione. era palesemente fuori pista...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by LoreXS View PostHa fatto una traiettoria "leggermente" larga dopo la prima curva, secondo me ci stava una penalizzazione. era palesemente fuori pista...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostHa fatto una traiettoria "leggermente" larga dopo la prima curva, secondo me ci stava una penalizzazione. era palesemente fuori pista...
la stessa penalizzazione che avrebbero dovuto dare a tutte le 14 macchine giunte al traguardo, che prima o poi sono andati larghe a quella curva
Grande
Ferrari
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Diciamo che è tollerato andare largo in quella curva, infatti una volta, quando non c'era il cordolo, alcuni piloti stringevano e altri allargavano, senza che vi fosse una differenza di tempo tra le traiettorie.
Cmq...grande gara, era ora...ma badoer...deve andarsene!
Comment
-
Credo che dobbiamo dire grande FISICO che con una Force India è arrivato a meno di 1 secondo da Raikkonen su FERRARI.
Spero che con questa gara toglano il volante a Badoer..meglio nulla che queste figure.
Comment
-
badoer non è cosa........................
.................a sto punto meglio correre con un pilota solo.........
Comment
-
Ragzzi,ricordiamoci che Badoer ? un collaudatore..La Ferrari l'ha utilizzato per il semlice motivo che ? ancora sotto contratto e non avrebbe avuto senso ingaggiare un'altro pilota per correre gli ultimi gra premi...
Per? arrivati a questo punto sarebbe meglio "se possibile" correre solo con una macchina salvo che venga ingaggiato fisichella o qualc'altro....
Per l'anno prossimo mi piacerebbe un bel Team Massa-Fisichella...
Alonso non mi piace....
Comment
-
-
Se MAssa rientra dopo Monza allora credo che rivedremo Badoer anche a Monza. Alonso è pilota Ferrari ma dal 2010 sarebbe bello ma impossibile vederlo a monza...Fisichella che senso avrebbe farlo correre a monza su macchina che manco conosce epr poi appiedarlo.
Comment
X
Comment