Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era glaciale in 3d....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma come fanno a piacervi ???
    Meglio questi di tante altre porcherie
    Si entra e gi? si sa che? leggerino....
    FD4 in 3D o meno, per esempio, ? uno scempio all'intelligenza secondo me
    Altro che i cartoon
    (certo che veder gli X game in 4D ? altro affare )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda che ho sottolineato di aggorgermi del fatto che sono io fuori "standard" in quanto vedo che hanno un successo quasi totale questi films

      Ambe' lassamo sta che e' meglio . Come dici tu non vale manco al pena di rispondere
      Attenzione...
      intanto non te la devi prendere.
      Con tutte le cazziate che prendo io da voi...

      comunque...
      non ? questione di essere fuori standard...
      Se fossi stato al cinema con noi vedevi da una parte i SUB-UMANI che ridevano sulle cazzate ma si ammutolivanso sulle battute sottili...
      poi si pu? anche apprezzare la FATTURA di un film...l'animazione appunto...io andavo in estasi a vedere l'animazione del pelo del mammoth...
      Per dire...
      sono andato a vedere The Antichrist di Von Trier...
      NOn posso dire che mi abbia divertito, o che scorresse veloce...ma lascia del malessere dentro, ti fa riflettere, al limite disgusta..? un film vivo.
      Lo rivedrei? No.ma sono strafelice di averlo visto.
      capisci cosa intendo?
      E comunque mai giudicare...e l'essere fuori standard implica una conscia superiorit?.
      Forse ? quello che provoca il cazziatone non di certo che il film ti abbia fatto cacare, no?

      immutata stima, ovvio.
      Ma ti dico cosa ha urtato nel tuo intervento.esattamente come faresti tu with me...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho visto S.Valentino di sangue in 3d ma sinceramente mi aspettavo degli effetti più marcati, e sono rimasto un po deluso.
        Stavolta ho risparmiato i 7 euro in più e l'ho visto in pellicola normale..piacevole come gli altri, andate a vederlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucavor View Post
          io ho visto S.Valentino di sangue in 3d....
          Altro capolavoro da testate nel muro quando son uscito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Attenzione...
            intanto non te la devi prendere.
            Con tutte le cazziate che prendo io da voi...
            Strano ceh ancora non mi si conosce dopo 5 anni su questo forum ... io prendermela ? Per queste scemenze ? MA LOLLISSIMO !

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            comunque...
            non ? questione di essere fuori standard...
            Invece si ... perche' se su 100 ragazzi ce ne sono 95 a cui entusiasmano questi film ed io faccio aprte del 5% che non li concepisce ... ? facile trarre le conclusioni (tra l'altro ce ne sono diversi di aspetti per cui non reputo di essere "comune" ... e spesso per me un offesa potrebbe proprio essere il considerarmi "normale" )

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se fossi stato al cinema con noi vedevi da una parte i SUB-UMANI che ridevano sulle cazzate ma si ammutolivanso sulle battute sottili...
            poi si pu? anche apprezzare la FATTURA di un film...l'animazione appunto...io andavo in estasi a vedere l'animazione del pelo del mammoth...
            Per dire...
            Oe' ... ognuno si appassiona per cose differenti ... e' legittimo .. non c'? nulla di male ! Anzi forse se provassi a vederne uno di questi film potrei ricredermi (dubito fortemente pero' )

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            sono andato a vedere The Antichrist di Von Trier...
            NOn posso dire che mi abbia divertito, o che scorresse veloce...ma lascia del malessere dentro, ti fa riflettere, al limite disgusta..? un film vivo.
            Lo rivedrei? No.ma sono strafelice di averlo visto.
            capisci cosa intendo?
            so che tu sei esperto ed appassionato di cinema quindi prendo per buono quel che dici

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            E comunque mai giudicare...e l'essere fuori standard implica una conscia superiorit?.
            O inferiorita' ... chi ha mai stabilito questo ? IO NO . E non giudico tu che vedi un film ... semmai reputo di basso livello la proiezione . Oltretutto ho ben precisato appositamente che lo vedo come un mio "limite" se vogliamo chiamarlo cosi .

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Forse ? quello che provoca il cazziatone non di certo che il film ti abbia fatto cacare, no?

            immutata stima, ovvio.
            Ma ti dico cosa ha urtato nel tuo intervento.esattamente come faresti tu with me...
            Cazziatone ? e quale sarebbe ? Quello di Vale84 ? Occorrerebbero altre parole per farmelo percepire come "cazziatone" ... l'ho preso come una sorta di "giustificaizone" non richiesta . Anche perche' io ho quotato lei in quanto era l'unica femmina che aveva partecipato al topic e mis tavo riferendo al genere femminile che , a quanto mi pare di capire , e' piu' propenso al genere .

            Per il resto ... easy ... si scambiano vedute

            Comment


            • Font Size
              #36
              forse vado stasera...sono ancora dubbioso se vederlo o meno in 3d...dai vostri consigli\commenti forse non ne vale la pena...boh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lele.... Fai un bignami delle tue risposte.... Cacchio non ci stanno nel mio schermino del netbook

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Altro capolavoro da testate nel muro quando son uscito
                  infatti....mi aspettavo molto di pi?, a livello di effetti intendo, il film immaginavo gi? fosse una cagata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    infatti....mi aspettavo molto di pi?, a livello di effetti intendo, il film immaginavo gi? fosse una cagata
                    Speravo di cagarmi in braghe.... per esser proprio dotti
                    Invece....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Lele.... Fai un bignami delle tue risposte.... Cacchio non ci stanno nel mio schermino del netbook
                      bhauahuahuh

                      ne ho gia' date anche troppe e l'ultimo intervento e' solo un riguardo nei confronti di Gabel che mi pare essere una persona garbata ed a modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        bhauahuahuh

                        ne ho gia' date anche troppe e l'ultimo intervento e' solo un riguardo nei confronti di Gabel che mi pare essere una persona garbata ed a modo
                        Non mi vuoi + bene....
                        Allora non ti amo +! Ti rimando l'anello di fidanzamento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          Svegliata male oggi eh ?
                          affatto anzi.... oggi ? davvero una bella e ottima giornata

                          io ero seria, ma nell'ultima frase scherzavo (c'era anche la faccina buffa annessa)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vale, ma manco dovevi rispondergli!
                            Con rispetto Lele...Dai...insulto all'intelligenza ma de che? de chi?
                            I film di animazione moderni sono solo apparentemente per bimbi...
                            Pensa ai pinguini di Madagascar...
                            Per carit?, anch'io preferisco il genere "Hotaru no haka" se si parla di animazione...ma davvero, se lasci fuori dal cinema i preconcetti troverai dei prodotti decisamente sopra la media.Shrek stesso era politicamente scorretto...e i bimbi non ridevano sulle battute adulte...
                            Per carit?, non son film che cambiano la vita, ma ieri eravamo in 4 al cinema (ognuno con gusti diversissimi, uno poi ODIA l'animazione)ma siamo usciti TUTTI soddisfatti...


                            In attesa di DRAG ME TO HELL di Raimi...
                            eh, sai...sono nata per rompere i maroni, che ci posso fare
                            io ho alcune difficolt? ad andare al cinema...perch? per andarci devo far felice il moroso, e per farlo felice devo vedere solo quello che gli piace

                            poi mi rifaccio a casa con tutti i film strappalacrime o superseri e importanti che lui non vuol vedere ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Guarda che ho sottolineato di aggorgermi del fatto che sono io fuori "standard" in quanto vedo che hanno un successo quasi totale questi films

                              Ambe' lassamo sta che e' meglio . Come dici tu non vale manco al pena di rispondere
                              uellaaaa va che scherzavo, questo vale per te e per gabel

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Anche perche' io ho quotato lei in quanto era l'unica femmina che aveva partecipato al topic e mis tavo riferendo al genere femminile che , a quanto mi pare di capire , e' piu' propenso al genere .

                                mi sento onorata

                                ps: il miglior film visto al cinema : il cavaliere oscuro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X