Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era glaciale in 3d....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non lo noti è meglio.. ti evita la nausea... sicuramente han fatto dei bei passi avanti ma... a meno di una vera rivoluzione, meglio visione tradizionale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      si e di nuova generazione di danno una "pasticca" prima di entrare.
      buahahaha

Comment

• Font Size
        mah...a me è piaciuto...e ripeto anche il 3d è da vedere...alcune scene sono bellissime...11,5 perchè c era la prenotazione...di pomeriggio si puo prenotare il posto vedendo i disponibili su cartina...per l effetto 3d per me da qualcosa in piu al film

poi belin sono 11,5 eu non i 20k di un rsv!!!
        Last edited by the_one; 30-08-09, 21:38.

Comment

• Font Size
          visto ieri....pagato 10 euro....e il 3d a detta mia....e una figata!

Comment

• Font Size
            Visto in versione normale molto carino , se ne ho voglia lo torno a vedere in 3d :P

Comment

• Font Size
              visto...

secondo me si poteva evitare il 3d, il film era divertente lo stesso senza occhialini

per il resto...si, carino. nulla di eclatante. c'è di meglio.

Comment

• Font Size
                Scusate ma vedendo quello in 3D, se uno si toglie gli occhialini vede rosso e verde sfalsato come un tempo?

Vede sfocato???

Che kaxxo vedeeeeeeeeee??????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  non so se l'avete visto ma gli 11,5 eu di biglietto con prenotazione li vale tutti....siamo all'inizio per il 3d ma gi? cos? ? bellissimo....e poi il film ? davvero da morir dal ridere!!!

ah...e se non lo sapete su questo sito vi danno lo sconto di 2 euro su tutti i film...
                  Mannaggia come sono retrogrado io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    visto...

secondo me si poteva evitare il 3d, il film era divertente lo stesso senza occhialini

per il resto...si, carino. nulla di eclatante. c'? di meglio.
                    Siete voi donne che traviate gli uomini con questi film !

Una volta uscivo con una ragazza la quale voleva che la portassi a vedere uno di questi film che io reputo "demenziali" (mi pare si trattasse di "cars" o di "monster" o forse era proprio l'era glaciale) .

Fatto sta che quando me l'ha chiesto le ho risposto : se vuoi ti ci porto anche per farti contenta ma voglio che tu l'apprezzi enormemente come dimostrazioen di affetto perche' io mi sento offeso per il solo fatto che mi hai chiesto di visionare un simile insulto alla mia intelligenza !.

Pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto di essere io a stonare in quanto vedo che riscuotono un successo sempre maggiore questi , chiamiamoli "films" .

Ma come fanno a piacervi ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ...per episodi come questo!

[YOUTUBE]L9XKKUV8Nms[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Siete voi donne che traviate gli uomini con questi film !

Una volta uscivo con una ragazza la quale voleva che la portassi a vedere uno di questi film che io reputo "demenziali" (mi pare si trattasse di "cars" o di "monster" o forse era proprio l'era glaciale) .

Fatto sta che quando me l'ha chiesto le ho risposto : se vuoi ti ci porto anche per farti contenta ma voglio che tu l'apprezzi enormemente come dimostrazioen di affetto perche' io mi sento offeso per il solo fatto che mi hai chiesto di visionare un simile insulto alla mia intelligenza !.

Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere io a stonare in quanto vedo che riscuotono un successo sempre maggiore questi , chiamiamoli "films" .

lele...ma allora te le cerchi!!!

1) mi hanno invitata ad andare a vederlo in 3d...un gruppo di persone che si sono riavvicinate dopo tempo...
                        2) non ho MAI proposto il cinema in 3d al mio moroso perchè lo reputo inutile
                        3) preferisco cose ben diverse, che vanno dal romanzo storico, al romando d'amore, alla storia d'avventura o alla fantascienza.

4) perdi sempre l'occasione per star zitto!!!!

Last edited by Vale_84; 31-08-09, 10:48.

Comment

• Font Size

1) mi hanno invitata ad andare a vederlo in 3d...un gruppo di persone che si sono riavvicinate dopo tempo...
                          2) non ho MAI proposto il cinema in 3d al mio moroso perch? lo reputo inutile
                          3) preferisco cose ben diverse, che vanno dal romanzo storico, al romando d'amore, alla storia d'avventura o alla fantascienza.

Vale, ma manco dovevi rispondergli!
                          Con rispetto Lele...Dai...insulto all'intelligenza ma de che? de chi?
                          I film di animazione moderni sono solo apparentemente per bimbi...
                          Pensa ai pinguini di Madagascar...
                          Per carit?, anch'io preferisco il genere "Hotaru no haka" se si parla di animazione...ma davvero, se lasci fuori dal cinema i preconcetti troverai dei prodotti decisamente sopra la media.Shrek stesso era politicamente scorretto...e i bimbi non ridevano sulle battute adulte...
                          Per carit?, non son film che cambiano la vita, ma ieri eravamo in 4 al cinema (ognuno con gusti diversissimi, uno poi ODIA l'animazione)ma siamo usciti TUTTI soddisfatti...

In attesa di DRAG ME TO HELL di Raimi...

Comment

• Font Size

Svegliata male oggi eh ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Scusate ma vedendo quello in 3D, se uno si toglie gli occhialini vede rosso e verde sfalsato come un tempo?

Vede sfocato???

Che kaxxo vedeeeeeeeeee??????????

Tutto sfuocato..... Ma te lo vedi cos? anche con gli occhiali.... Te vibran gli occhi a causa del pompone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Vale, ma manco dovevi rispondergli!
                                Con rispetto Lele...Dai...insulto all'intelligenza ma de che? de chi?
                                I film di animazione moderni sono solo apparentemente per bimbi...
                                Pensa ai pinguini di Madagascar...
                                Per carit?, anch'io preferisco il genere "Hotaru no haka" se si parla di animazione...ma davvero, se lasci fuori dal cinema i preconcetti troverai dei prodotti decisamente sopra la media.Shrek stesso era politicamente scorretto...e i bimbi non ridevano sulle battute adulte...
                                Per carit?, non son film che cambiano la vita, ma ieri eravamo in 4 al cinema (ognuno con gusti diversissimi, uno poi ODIA l'animazione)ma siamo usciti TUTTI soddisfatti...

In attesa di DRAG ME TO HELL di Raimi...
                                Guarda che ho sottolineato di aggorgermi del fatto che sono io fuori "standard" in quanto vedo che hanno un successo quasi totale questi films

Ambe' lassamo sta che e' meglio . Come dici tu non vale manco al pena di rispondere

Comment

X
                                Working...
                                X