Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli piega, posto qui perche non saprei dove postare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli piega, posto qui perche non saprei dove postare

allora posto di seguito una mia foto e se vi va di darmi dei consgli sulla postura, premetto due cose, terza volta in pista in tutta la mia vita e a maggio pensavo di fare un corso, ma migliorarmi di gia non mi fa schifo

Last edited by Gixxer84; 30-08-09, 08:39.

• Font Size
    nel mio piiiiiiiccolo.... ti dò un consiglio... non chiedere consigli, vai come ti senti, ognuno ha la propria postura.. se sei a posto di sospensioni e ti senti tranquillo.. VA BENE COSI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      nel mio piiiiiiiccolo.... ti d? un consiglio... non chiedere consigli, vai come ti senti, ognuno ha la propria postura.. se sei a posto di sospensioni e ti senti tranquillo.. VA BENE COSI!

quoto

molta gente che va forte ? orribile da vedere in sella

e poi la tua postura non ha nulla di particolarmente sbagliato

Comment

• Font Size
        ah ok grazie, sospensioni ho la taratura standard non mi sono messo ancora a provare robe strane e dire che ho la moto da due anni

Comment

• Font Size
          sei seduto in moto come tutti quelli che imparano ad andarci in strada

se non ti piace lo stile puoi sempre confrontare le foto fatte nella stessa curva con altra gente.. o guardare le foto dei piloti (senza confrontare però l'angolo di piega per via dei mezzi tecnici differenti)

Comment

• Font Size
            sei vai in pista solo per divertimento ... vai benissimo così, tocchi il ginochcio, ti emozioni sei contento e tutto quello che ne consegue, errori grossi per "divertirsi" no nce ne sono...

Se devi cercare il tempo o altro...c'è da lavorare...e come primo consiglio ti direi di cercare, in curva, a stare quasi in carena come se stessi sul dritto, solo un pò più in fuori rispetto alla moto, e mettendoti con una chiappa fuori dalla sella e "quasi in carena" ti verrà quasi naturale, ovviamente poi potremmo stare ore a parlare di baricentro, angoli di piega e menate varie ma ripeto...dipende da quello che cerchi...

Comment

• Font Size
              col 600 e il 750 va bene cos?...se hai le gomme buone vai sereno.Altrimenti devi trovare il modo di sporgerti tu e tenere la moto pi? dritta per poter accelerare prima e di pi?. Io l'ho imparato guidando moto pesanti e potenti...se ti sporgi puoi piegare meno e accelerare di pi? anche perch? carichi di pi? la gomma post...in pista l'asfalto ? sempre buono...e la tua potenza ? amministrabilissima dalle gomme "serie" di adesso...

Comment

• Font Size
                diciamo che il tempo lo comincerò a cercare appena la avrò finita di pagare

Comment

• Font Size
                  mi sembra che vai bene , ginochio a terra e daidegas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gixxer84 View Post
                    diciamo che il tempo lo comincer? a cercare appena la avr? finita di pagare
                    allora per ora vai bene cos?, anzi vai benone...sdraiati un p? di pi? sul serbatoio pure in curva e sei a posto...

Comment

• Font Size
                      ottimo grazie a tutti dei consigli

Comment

• Font Size
                        guarda doohan come piegava... naa vai come ti senti..anche perchè delle volte per cercare di essere piu spettacolari per la foto del fotografo si rischia di andare in terra

Comment

• Font Size
                          Bella Gix, ? di venerd? ad Adria?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            nel mio piiiiiiiccolo.... ti dò un consiglio... non chiedere consigli, vai come ti senti, ognuno ha la propria postura.. se sei a posto di sospensioni e ti senti tranquillo.. VA BENE COSI!
                            :quot:

al massimo, l'unico suggerimento che do a tutti quelli come te che mi fanno questa domanda é di usare la testa come un "timone"...è un trucco che ho "esportato" dalla minimoto e ho apprezzato molto nella guida in pista.
                            In pratica la testa (o meglio gli occhi) è rivolta non nelle immediate vicinanze della ruota anteriore ma (ipotesi) 50 metri più avanti. Io mi trovavo bene perchè evitavo di guardare le strumentazione per esempio...però è una cosa altamente soggettiva. Se ti capita di guardare la MotoGp dai un occhio a Colin Edwards!

p.s. : hai una firma che in pochi capiscono...e io modestamente, capisco! Sio canea!
                            Last edited by aciachi; 30-08-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                              dal mio basso ti do un consiglio... stai un pelo più basso con il busto e indietro col sedere...

Comment

X
                              Working...
                              X