Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Calcio] .. tanti dicono di mourinho che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Calcio] .. tanti dicono di mourinho che...

    ..sia solo uno sbruffone con la fortuna di avere uno squadrone..

    oggi dopo 4 pere al milan avrebbe potuto massacrare gli avversari, che l'anno scorso, seppur con allenatore differente, lo hanno provocato molte volte. invece ecco la sua intervista (evidenzio alcune parti secondo me significative).

    "E' stata una gara simile a quella dell'anno scorso, in cui noi avevamo giocato meglio e poi il Milan ci aveva colpiti in contropiede - ? l'analisi del tecnico nerazzurro -. Oggi entrambe le squadre hanno giocato col blocco basso, lasciando l'iniziativa all'avversario. loro si sentivano forti in contropiede con Pato, ma anche noi siamo pericolosi negli spazi. Dopo l'1-0 ? stata una gara senza storia e la squadra ha vinto con tranquillit?. Ma se giochiamo questa partita dieci volte questo risultato esce una sola: per questo non stapper? bottiglie di champagne". Mourinho commenta poi la scelta di lanciare subito il nuovo arrivato Sneijder: "La storia del calcio ? cos?: quando un allenatore fa la scelta giusta diventa fantastico. Wesley ha giocato molto bene e la squadra ha fatto lo stesso. E' un giocatore che unisce le due linee, ho deciso che avrebbe giocato 24 ore fa, quando Branca mi ha assicurato che sarebbe stato disponibile. Con lui abbiamo preparato la gara via sms: gli ho spiegato come fermare Pirlo. Ho gi? detto che questa squadra ha molto potenziale, perch? partito Ibra sono arrivati 5 giocatori che abbiamo sempre voluto (Lucio, Motta, Sneijder, Eto'o e Milito) e che rendono questa squadra molto pi? equilibrata. Certo, dobbiamo lavorare perch? servono nuovi automatismi, ma aver vinto contro il Milan e avere 4 punti in classifica ci d? tranquillit? per proseguire nel lavoro". Mourinho commenta poi la prova di Milito: "E' uno dei pochi nuovi arrivi che lavora con noi dall'inizio e con cui abbiamo impostato un certo tipo di lavoro che fa s? che Diego sia sempre un'opzione per il portatore di palla. Ma anche Eto'o sta facendo molto bene. E Balotelli, che al momento ? dietro di loro, pu? imparare tanto". Il tecnico dell'Inter pensa gi? alla Champions: "Ci aspetta il Bar?a tra poco - spiega Mourinho -: ci dar? una fotografia di quello che possiamo fare in Europa". Mourinho prova poi a consolare Leonardo: "Aveva cominciato bene, ma oggi subir? molte critiche. Deve avere fiducia in se stesso e stare il pi? possibile con i suoi giocatori". Poi una battuta su Thiago Motta: "Di certo non potr? rispondere alla chiamata della nazionale, italiana o brasiliana che sia".

    insomma.. avrebbe potuto sfottere a volont? e invece non lo ha fatto, anzi, quanti allenatori con pi? esperienza avete mai sentito pronunciarsi sul dare consigli all'allenatore della squadra avversaria appena sconfitta, specie se in un derby, per altro uno dei pi? famosi al mondo come inter-milan ?


    secondo me sia come allenatore che come persona ? un grande.

  • Font Size
    #2
    io mi sarei risparmiato il commento su quello che dovrebbe fare leonardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thiago Motta potrebbe giocare nella nazionale italiana?? Sarebbe un bell'aiuto. Altro che Amauri...


      Leonardo lo sa da se quello che fare: sperare che quest'anno tutti i tifosi milanisti abbiano altre cose a cui pensare...
      Last edited by Gibbolamappa; 30-08-09, 02:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nn sn pro Mou anzi mi sta abbastanza su...Leonardo è inesperto cm allenatore mentre Mou allena da moolto piu tempo qnd qlcs consiglio magari ci sta...in piu sec me gattuso ha deciso la partita...nn leonardo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          io nn sn pro Mou anzi mi sta abbastanza su...Leonardo ? inesperto cm allenatore mentre Mou allena da moolto piu tempo qnd qlcs consiglio magari ci sta...in piu sec me gattuso ha deciso la partita...nn leonardo
          Finito l'inchostro ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leonardo è sono un pupazzetto messo lì senza mezze ragioni e senza criterio, sono solo contento per il Cavaliere e il suo Ronnie prediletto, se avesse ascoltato i tifosi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io son interista ma muurigno mi sta sulle balle uguale


              Inoltre: ma gli italiani si son dati tutti al tennis?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Finito l'inchostro ?
                Eddai su mi ero appena alzato ed ero in modalit? SMS...comporre in endecasillabi sciolti di prima mattina mi riesce difficile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  io mi sarei risparmiato il commento su quello che dovrebbe fare leonardo
                  ma gli ha solo dato un consiglio, non lo ha fatto col tono di chi vuole farsi gli affari altrui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non dico niente


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come in un altro 3d, mi lancio nella difesa del "big Jos?".....

                      Il ragionato consiglio a Leonardo, altro non ? che un'altra staffilata al becero giornalismo sportivo italiano.

                      Se ne avr? il tempo rivoluzioner? il modo di intervistare nel dopopartita.

                      Dopo una rapida disamina della partita vista dal punto di vista tecnico....prima che il fessachioto di turno chieda....."vuoi pi? bene a ibrahimovic o a eto'o?"....ecco che il nostro esplode in atteggiamenti che distraggono il succitato fessacchioto che si vede costretto chiudere!!!

                      In poche parole, attira su di se l'interesse, lasciando tranquilla la squadra....ma a questo non siamo abituati....e per questo (alcuni) lo odiano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vichingo View Post

                        In poche parole, attira su di se l'interesse, lasciando tranquilla la squadra....ma a questo non siamo abituati....e per questo (alcuni) lo odiano!
                        su questo devo darti ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no comment anche quest'anno iniziamo male speriamo meglio nel proseguo
                            Silvia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lWvfQ9-e2TM&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lWvfQ9-e2TM&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X