Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale canzone regalare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale canzone regalare???

Allora boyz and girz... Oggi vi interrogo su un argomento per me sconosciuto!
    Vorrei fare un regalo ad una cara amica... Ho gi? in mente una cosa e, per realizzarla, mi servono dei consigli. Avrei bisognio di qualche titolo di canzone (non troppo smielata o d'annata) genere hip-pop o R&B che possa far colpo. (per intenderci io ascolto metal pesante e/o rap violento.... quindi non ci capisco una cippa di ste robe)
    Ah... vorrei che la song desse un certo attimo di riflessione ascoltandola...
    Vediamo se qualche giovine riesce a darmi una dritta! Son alla frutta con le idee!

• Font Size
    METAL METAL METAL
    Brothers of metal direi sia giusta si si!!

Comment

• Font Size
      Bella song... ma non farebbe l'effetto che spero
      Azzo 15 visite e manco uno che mi dia, almeno, del deficente???
      Dai urgono idee!

Comment

• Font Size
        Se avessi scritto che avevi bisogno di una canzone d'amore...le cose eerano molto + semplici ... ma essendo per una Cara amica e che faccia pure riflettere ... insomma ....abbiamo bisogno di + tempo!!

Prooooffffff ...mi giustifico....m'interroghi luned?!!!

Comment

• Font Size
          su ke deve riflettere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Bella song... ma non farebbe l'effetto che spero
            Azzo 15 visite e manco uno che mi dia, almeno, del deficente???
            Dai urgono idee!
            ti voglio troppo bene per prendere la palla al balzo... ......

cmq....mmm...ce ne sono tantissime....talmente tante che non me ne viene in mente manco una... .........ti rispondera tra un po...il tempo di accendere la lampadina.....

Comment

• Font Size
              Se fosse una canzone d'amore il tutto diventerebbe troppo esplicito....
              Ma se ti sembra + facile consigliami pure canzoni d'amore.... me le cerco, le ascolto e vedo di combinare con le meno smielate

Demo.... deve riflettere sul fatto che io son un coglionazzo... ma ora ho compreso e cerco di cambiare

Comment

• Font Size
                Demo.... deve riflettere sul fatto che io son un coglionazzo... ma ora ho compreso e cerco di cambiare
                ecco...su questo argomento dovrebbero esserci un sacco di canzoni...mmmm.....qualcuna di Grignani forse..??... ....azz...non ricordo...

Comment

• Font Size
                  uhmmmmmmm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aero-design
                    ecco...su questo argomento dovrebbero esserci un sacco di canzoni...mmmm.....qualcuna di Grignani forse..??... ....azz...non ricordo...
                    Forse intendi ... "La mia storia fra le dita"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aero-design
                      Fede... se ti vien in mente qualche cosa avvisami.... Io in sto campo son negato.... Son orso gi? di mio... e la musica che ascolto non aiuta certo a migliorare i rapporti con la gente.... (ma mi rilassa....che ci volete fare....)

Comment

• Font Size
                        Prooofffff...forse ho una risposta ...

"Un raggio di sole (per te) " di Jovanotti ...

"e ritorno da te...senza niente da dire..senza troppe parole...ma con in mano un raggio di sole per te...che sei lunatica... niente teorie con te soltanto pratica...praticamente amooooo ...ooooo ....
                        Un raggio di sole per te..." ...

Allora...dai...almeno un 6 prof...anche 6 meno meno va bene!!

Comment

• Font Size
                          Lady... TNX! Mi leggo bene il testo ora....
                          Altro?

Comment

• Font Size
                            vuoi provare con questa (ma devi essere in confidenza eh?)...

Comment

• Font Size
                              mmm.. se ho capito bene ti serve una canzone d'amore ma non troppo....

vabe'..
                              ci sarebbe quella dei roxette che fa da colonna sonora a pretty woman che non ricordo come si chiama ma posso trovarlo...

poi ci sono gli U2 con "One" che ? fantastica ma non so bene il testo tradotto cosa dica ... guardo bene e poi ti dico..

Comment

X
                              Working...
                              X