Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? presa la voglia del "proiettore" chi di voi lo tiene? pro e contro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ? presa la voglia del "proiettore" chi di voi lo tiene? pro e contro....

    Ebbene si! non avendo ancora un lcd che superi i 32" in casa, stavo pensano di orientarmi su questo nuovo mondo a me sconosciuto, ovvero il proiettore!
    ho visto qualche video su youtube e devo dire che non sono niente male! si riesce ad arrivare, e alle volte, a superare gli 80"
    sono interessato al TW 5000 della epson! (anche se costa quanto una utilitaria del 2001) per? me piace !

    volevo sapere i pro e i contro da un tv ad un proiettore
    esperienze positive/negative!

  • Font Size
    #2
    mmmm.. così ad muzzum..
    per i gran premi etc ti devi rinchiudere tapparelle abbassate etc.

    per la tv di ogni giorno dunque io non lo prenderei.. se hai una mansarda o altro si.. vantaggi: più festoni per i gp con gli amici

    Comment


    • Font Size
      #3
      i proiettori buoni costano un po partono da 10 mila euri a prezzi molto elevati dipendono dalla lente che ti offre la qualità d'immagine e soprattutto ci sono di diversi tipi come quelle che nn si surriscaldano nn sono un esperto ma un po mi piaciono perchè nella mia casa farò la salacinema essendo amante dei film cmq ti serveavere spazio altrimenti è inutile ma ti garantisco che è una figata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kiki23 View Post
        i proiettori buoni costano un po partono da 10 mila euri a prezzi molto elevati dipendono dalla lente che ti offre la qualit? d'immagine e soprattutto ci sono di diversi tipi come quelle che nn si surriscaldano nn sono un esperto ma un po mi piaciono perch? nella mia casa far? la salacinema essendo amante dei film cmq ti serveavere spazio altrimenti ? inutile ma ti garantisco che ? una figata
        beh lo spazio nel salotto nn mi manca, anche perch?! ho visto ad un mio amico che ha installato il pannello motorizzato in modo da poterlo abbassare davandi alla finestra

        cmq, beh se lo prendo, certo lo user? + per film, game, che per la tv normale, anche se adesso col digitale terrestre la qualit? ? migliorata notevolmente!
        l' epson TW5000 costa circa 4000? (full HD)
        per? vedendo qualche video, ? mooolto interessante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi spendere meno c'è il samsung full hd a leed che si vede da *** è un 40 pollici mi pare e costa 1900 euri ma lo trovi anche a meno è l'ultima generazione io lo sto prendendo e ti tieni in tasca tanti altri soldi e lo usi x tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kiki23 View Post
            se vuoi spendere meno c'? il samsung full hd a leed che si vede da *** ? un 40 pollici mi pare e costa 1900 euri ma lo trovi anche a meno ? l'ultima generazione io lo sto prendendo e ti tieni in tasca tanti altri soldi e lo usi x tutto
            in effetti
            per? sai, se devo farla la spesuccia, la vorrei fare in grande!
            vorrei superare i 42" non so se rendo l'idea!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fabio posso venire a lavorare anche io con te?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maverickfb View Post
                in effetti
                per? sai, se devo farla la spesuccia, la vorrei fare in grande!
                vorrei superare i 42" non so se rendo l'idea!
                be ci dovrebbe essere di dimensioni più grandi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Fabio posso venire a lavorare anche io con te?
                  eheheehe senti a me nn ti conviene
                  guadagni + tu in radio e girando sulla motard che io stando 8 ore in un negozio!
                  approposito, ma non ci 6 su facebook?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse ti posso aiutare (se ti interessa). Ti interesserebbe eventualmente riceverlo dagli USA? (ovviamente se conviene)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No Fabio FB è un'arma di distruzione di massa...sono più i casini che altro...quindi meglio arenarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aspetta l'intervento di Ace ... il suo mondo cinematografico è FAVOLOSO !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecchilo...

                          dunque... con 10000 euri prendi un proiettore che corrisponde alla ferrari delle macchine

                          già attorno ai 2500 euro DI LISTINO trovi cose molto, ma molto, buone....

                          vedi i panasonic e i benq....

                          io ho un panasonic con il quale proietto su un 3 metri di base, che si vede molto bene..

                          naturalmente devi prevedere una spesa di almeno 600/700 euro per un telo come si deve ( se motorizzato ) altrimenti butti nel cesso i soldi spesi per il proiettore...

                          l'unico svantaggio è che il locale deve essere,almeno parzialmente, oscurato. però qualcuno qui dentro ha avuto modo di vedere i GP o i film in HD a casa mia... chiedi a loro !!!!

                          per pilotare i proiettori il meglio è costruire un pc apposito con decoder digitle terrestre incorporato...
                          la qualità d'immagine che si ottiene è mille volte migliore di qualsiasi apparecchio tipo decoder o lettore di dvd...
                          Last edited by ace; 29-08-09, 07:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post

                            per pilotare i proiettori il meglio ? costruire un pc apposito con decoder digitle terrestre incorporato...
                            la qualit? d'immagine che si ottiene ? mille volte migliore di qualsiasi apparecchio tipo decoder o lettore di dvd...
                            la cosa mi interessa... ma sono ignorante in materia, se posso approfittare...

                            cosa intendi per "pilotare" il proiettore... vale davvero la pena assemblarsi un pc ad hoc? perch? cambierebbe rispetto a collegarlo semplicemente al decoder?

                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Albe io non mi ricordo più come sono i DVD a casa tua ... ho bisogno di ricordarmelo

                              P.s. a breve andrò a trovare il vecchio ... vieni ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X