Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? presa la voglia del "proiettore" chi di voi lo tiene? pro e contro....
la cosa mi interessa... ma sono ignorante in materia, se posso approfittare...
cosa intendi per "pilotare" il proiettore... vale davvero la pena assemblarsi un pc ad hoc? perch? cambierebbe rispetto a collegarlo semplicemente al decoder?
grazie
l'uscita video di una scheda per pc ? molto meglio di qualsiasi cosa studiata per essere attaccata ad una tv... a meno che non si parli di apparecchi da qualche migliaio di euro...
inoltre il pc pu? anche funzionare da scaler... ovvero interpolare un segnale scrauso come quello tv e portarlo alla definizione di un proj full hd...
non si pu? inventare nulla, ma limita i danni...
in pi?, se necessario, puoi applicare ai video, mentre li guardi, gli stessi miglioramenti che applicheresti ad una foto con photoshop...
in particolare correggere luminosit?, contrasto, sharpening, denoise ecc. ecc.
Comment