Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indeciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... le naked non mi dispiacciono... ma io sono affezionato alla carena!

Questa comunque ? questione di gusti, con una naked se vuoi ti diverti uguale, magari di pi? su per i passi di montagna!

Io direi r6 o meglio ancora kawa 636!!

Comment

• Font Size
      636 gran bel motore.....ma se vuoi una nuda io sono andato al mare con la honda hornet e' un bel compromesso e le pedane le abbiamo raschiate sui tornanti

Comment

• Font Size
        non sono un'intenditrice. Posso dirti che la mia hornet per me ? fantastica e anche altri si trovano molto bene. ? un giocattolo molto divertente da guidare e curva che ? un piacere!!!... per quel che conta ho detto la mia!

Comment

• Font Size
          In strada una bella Zetina...

Comment

• Font Size
            Scegli col cuore..

Se non sei abituato all'aria e vuoi farti q.che viaggetto io ti consiglierei una sportiva... Ok se hai problemi alla schiena una naked ti aiuta in posizione di guida ma...., io ho un bandit 600 e ti dico che ti arriva una mazzata quando spingi un po'...Tutta quell'aria senza protezione non ? che ti fa benissimo...
            Ma se hai la possibilit? scegli quella che ti piace di pi?...Inteso come amore...Sempre se non ? dettato dal portafogli.

Comment

• Font Size
              ok... sulla sportiva c'? il cupolino che protegge dall'aria... ma non mi sono mai piegato dietro esso x affrontare l'aria alle alte velocit?... quando arrivo a 160 ne ho abbastanza (potrei invertire pignone e corona )

Comment

• Font Size
                allora un bel 125 e' quello che fa per te................................

Comment

• Font Size
                  dipende che tipo di guida hai, o credi di avere....

personalmente quando ho provato la Z750 mi sembrava di curvare molto pi? avanti di dove volevo curvare io.....

la sportiva richiede pi? sensibilit?, per? ti da maggiori soddisfazioni

Comment

X
                  Working...
                  X