Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Hai capito il Giudice di pace???!!!???
    Che buffone ,ha pure rubato la frase!
    Non mi farò sposare da lui. Il discorso me lo preparo io.

Daniela, c'era qualcosa anche sulle onde del mare o ricordo male?
    certo
    la poesia l'avevo anche riportata sulla pagina finale del libretto del matrimonio
    la considero a dir poco stupenda e la sintesi di quello che è per me la coppia (anche prima del matrimonio )

cmq...

Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
    Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
    E insieme nella silenziosa memoria di Di0.
    Ma vi sia spazio nella vostra unione,
    E tra voi danzino i venti dei cieli.
    Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:
    Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
    Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa.
    Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
    Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
    Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
    Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro,
    Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
    E siate uniti, ma non troppo vicini;
    Le colonne del tempio si ergono distanti,
    E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.
    Last edited by ladyduke; 31-08-09, 09:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Abbiamo entrambi un carattere un po' particolare, se non ci becchiamo ogni tanto non stiamo bene ma ? cos? da sempre quindi se stiamo ancora insieme ci sar? un motivo.

.........
      si.... ? perch? non vuoi pagare gli alimenti

ovviamente si scherza complimenti per la splendida famiglia che hai!
      certo che... almeno il cane potevi prenderlo maschio!!!!!

Comment

• Font Size
        Volete una storia a lieto fine? Vi racconto la mia..

Qualcuno del forum mi ha conosciuto di persona... non sono mai stato capace di attaccare bottone con le ragazze...
        Poche storie nate per caso...
        Poca fiducia in me stesso e la stessa sensazione di molta gente di non essere gradito al genere femminile.. se non per amicizia.
        Ero lo scapolo d'eccelenza del gruppo insieme ad un altro.. sempre io e lui in mezzo alle coppie che si formavano e si disfavano per poi ricrearsi ancora..

Periodo triste... passavo la maggior parte del tempo in garage con la millona.. e con un fratello "beccione" come Alem.. la fatica era doppia..

Un giorno parlando con una mia collega in seguito a un matrimonio ho aperto il cuore ed espresso la voglia di avere una famiglia.. una moglie.. un figlio.. una casa.. Moto e macchina non mi bastavano pi?..
        Come spesso accade, sentii la frase: Te la presento io, vedrai che ? quella giusta...
        Seeeeee.. Vabb?.. conosciamola... tanto sar? l'ennesimo 2 di picche della collezzione..

La sera che arrivai al luogo dell'appuntamento, una disco latino-americano ero imbarazzato e timido come un bimbo..
        La mia amica mi indic? la ragazza...
        E' lei.. disse..
        Io vidi quella che per me era la donna pi? bella mai vista.. un angelo biondo con gli occhi azzurri.. Il cuore si ferm?.. Il mondo anche..
        C'ero io... e lei.. timida e imbarazzata per l'incontro a sorpresa organizzato dalla amica comune.
        Dopo quella sera ci vedemmo una volta.. una sola sera.. era nato qualcosa di speciale.. arrivavano sms tutto il giorno... e io.. rischiai di buttare tutto..
        Ma si.. sto bene solo...pensavo.. e mi concentrai sulla preparazione della moto per Rijeka.. le diedi dei tagli e lei..boh.. spar?..
        Non pass? un giorno che gi? sentivo la mancanza delle telefonate e sms..
        Aggiustai tutto spiegandole la paura fottuta che avevo e scopr? che anche lei era terrorizzata.
        Al ritorno da Rijeka ufficializzammo il rapporto... dopo 2 mesi gi? convivevamo..
        ora siamo sposati.. aspettiamo una bambina... la moto non c'? pi?.. questione di priorit?..

Colpo di fulmine...

Ci siamo CONOSCIUTI IL 25 Luglio 2007, sposati il 19 Ottobre 2008 e tra 20 giorni arrivar? la Ns. prima figlia

Comment

• Font Size
          foto del matrimonio per condire il tutto?! sono felice per te.. un po' meno per il dover sopportare ale

Comment

• Font Size
            Grande Bandit, così si fa.....complimenti davvero...anche per le priorità....non è da tutti "saper rinunciare" (riferito a qualsiasi cosa ovviamente, non necessariamente alle moto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              Ci siamo CONOSCIUTI IL 25 Luglio 2007, sposati il 19 Ottobre 2008 e tra 20 giorni arrivarà la Ns. prima figlia
              non si può che farvi gli auguri!!!!! complimenti

Originally posted by terremoto View Post
              Grande Bandit, così si fa.....complimenti davvero...anche per le priorità....non è da tutti "saper rinunciare" (riferito a qualsiasi cosa ovviamente, non necessariamente alle moto)
              quoto alla grande
              Last edited by ladyduke; 31-08-09, 10:48.

Comment

• Font Size
                io non credo nell'amore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Volete una storia a lieto fine? Vi racconto la mia..

Qualcuno del forum mi ha conosciuto di persona... non sono mai stato capace di attaccare bottone con le ragazze...
                  Poche storie nate per caso...
                  Poca fiducia in me stesso e la stessa sensazione di molta gente di non essere gradito al genere femminile.. se non per amicizia.
                  Ero lo scapolo d'eccelenza del gruppo insieme ad un altro.. sempre io e lui in mezzo alle coppie che si formavano e si disfavano per poi ricrearsi ancora..

Periodo triste... passavo la maggior parte del tempo in garage con la millona.. e con un fratello "beccione" come Alem.. la fatica era doppia..

Un giorno parlando con una mia collega in seguito a un matrimonio ho aperto il cuore ed espresso la voglia di avere una famiglia.. una moglie.. un figlio.. una casa.. Moto e macchina non mi bastavano pi?..
                  Come spesso accade, sentii la frase: Te la presento io, vedrai che ? quella giusta...
                  Seeeeee.. Vabb?.. conosciamola... tanto sar? l'ennesimo 2 di picche della collezzione..

La sera che arrivai al luogo dell'appuntamento, una disco latino-americano ero imbarazzato e timido come un bimbo..
                  La mia amica mi indic? la ragazza...
                  E' lei.. disse..
                  Io vidi quella che per me era la donna pi? bella mai vista.. un angelo biondo con gli occhi azzurri.. Il cuore si ferm?.. Il mondo anche..
                  C'ero io... e lei.. timida e imbarazzata per l'incontro a sorpresa organizzato dalla amica comune.
                  Dopo quella sera ci vedemmo una volta.. una sola sera.. era nato qualcosa di speciale.. arrivavano sms tutto il giorno... e io.. rischiai di buttare tutto..
                  Ma si.. sto bene solo...pensavo.. e mi concentrai sulla preparazione della moto per Rijeka.. le diedi dei tagli e lei..boh.. spar?..
                  Non pass? un giorno che gi? sentivo la mancanza delle telefonate e sms..
                  Aggiustai tutto spiegandole la paura fottuta che avevo e scopr? che anche lei era terrorizzata.
                  Al ritorno da Rijeka ufficializzammo il rapporto... dopo 2 mesi gi? convivevamo..
                  ora siamo sposati.. aspettiamo una bambina... la moto non c'? pi?.. questione di priorit?..

Colpo di fulmine...

Ci siamo CONOSCIUTI IL 25 Luglio 2007, sposati il 19 Ottobre 2008 e tra 20 giorni arrivar? la Ns. prima figlia
                  Minkia ma spettacolo!!!
                  Grandiiiiiiiiiissiiiiiiiiiimoooooooooo!!! mi hai emozionato dannato rikkione!
                  Giuro! (sull'emozione, non sul rikkione)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    certo
                    la poesia l'avevo anche riportata sulla pagina finale del libretto del matrimonio
                    la considero a dir poco stupenda e la sintesi di quello che ? per me la coppia (anche prima del matrimonio )

cmq...

Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
                    Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
                    E insieme nella silenziosa memoria di Di0.
                    Ma vi sia spazio nella vostra unione,
                    E tra voi danzino i venti dei cieli.
                    Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:
                    Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
                    Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa.
                    Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
                    Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
                    Come sole sono le corde del liuto, bench? vibrino di musica uguale.
                    Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro,
                    Poich? solo la mano della vita pu? contenere i vostri cuori.
                    E siate uniti, ma non troppo vicini;
                    Le colonne del tempio si ergono distanti,
                    E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.
                    CAvoli ? gettonatissima! Ovvio, ? splendida.
                    Ti credo che mi ? rimasta impressa...due matrimoni su due!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      foto del matrimonio per condire il tutto?! sono felice per te.. un po' meno per il dover sopportare ale
                      Dannato voyeur!

Last edited by gabelbrucken; 31-08-09, 11:04.

Comment

• Font Size
                        matrimonio.. non luna di miele

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          matrimonio.. non luna di miele
                          Ribaltato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Attento Il troppo storpia sempre ... anche in amore
                            Non menar sfiga Lele!!!

Comment

• Font Size
                              Dunque...dopo una storia di 4anni e successivo periodo nel quale mi sentivo assessuato (2anni) ho cambiato lavoro.
                              Qui ho conosciuto una ragazza (impegnata) che sapendo della mia situazione single decide di presentarmi una sua amica.
                              Io non ne avevo molta voglia perchè ancora stavo male per la precedente storia.
                              Alla fine mi da il suo numero dicendomi di scriverle....questo a inizio estate di due anni fa. Io mi decido di scriverle ad Agosto mentre ero in Puglia con un amico.
                              Ci scambiamo vari messaggi e solo a parole mi aveva già stregato...
                              Al ritorno dalla Puglia le dico che vorrei vederla (non avevo idea di che faccia avesse....se era un cesso ero finito ) e cosi ci troviamo a Lignano...io lei e una sua amica.
                              Arrivo in moto e........se non sono morto quel giorno è un miracolo perchè il cuore mi è scoppiato nel petto di nuovo come non succedeva da 2 anni, emozioni che credevo assopite sono rinate più forti di prima. Era di nuovo amore

Naturalmente io all'inizio ci sono andato molto cauto dato che il culo ancora mi bruciava ma alla fine ho sciolto le redini e mi sono tuffato con tutte le scarpe.
                              il 19 agosto scorso abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario, non resta che sposarsi e fare casa.

Grazie Veronica, ti amo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Non menar sfiga Lele!!!
                                Hai ragione scusa ahah non ci avevo pensato ! Minkia che gufo !

Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-09, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X