Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Bravo Alex...a sentirti parlare cos? mi rimangio quello che scrissi a suo tempo...
forse c'? davvero del buono nella vostra storia...da come scrivesti l'anno scorso pareva pi? una cosa sbilanciata dalla tuaparte e lei passava un po' per un'arpia...ora dici che in fondo il caratteraccio ce l'hai anche tu...quindi...
...comprate piatti di plastica....nel caso ve li doveste tirar dietro....
, ah, mio fratello si sposa a novembre ...e la sua storia ? cominciata pi? o meno alla tua stessa et?...9 anni fa...lei ne aveva 16 mi pare...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBravo Alex...a sentirti parlare cos? mi rimangio quello che scrissi a suo tempo...
forse c'? davvero del buono nella vostra storia...da come scrivesti l'anno scorso pareva pi? una cosa sbilanciata dalla tuaparte e lei passava un po' per un'arpia...ora dici che in fondo il caratteraccio ce l'hai anche tu...quindi..
...comprate piatti di plastica....nel caso ve li doveste tirar dietro....
, ah, mio fratello si sposa a novembre ...e la sua storia ? cominciata pi? o meno alla tua stessa et?...9 anni fa...lei ne aveva 16 mi pare...
Comprer? piatti di plastica e non acquister? vasi e pentole! ahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostEh Gabel in quel periodo ero veramente triste e incazzato.. Forse avevo esagerato nella descrizione. Ora siamo pi? uniti che mai. E in questi mesi ha iniziato a farmi dei discorsi veramente stupendi, che da una ragazza di 22 anni proprio non mi aspettavo. Mi ha fatto capire che sono proprio la sua aria per lei e sono indispensabile e che il suo grande desiderio ? quello di fare famiglia con me. Cose stupende e che condivido appieno!
e cmq sempre meglio una tipa col suo caratterino che una ameba senza spessore...purch? non sia bergamasca
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostEh Gabel in quel periodo ero veramente triste e incazzato.. Forse avevo esagerato nella descrizione. Ora siamo pi? uniti che mai. E in questi mesi ha iniziato a farmi dei discorsi veramente stupendi, che da una ragazza di 22 anni proprio non mi aspettavo. Mi ha fatto capire che sono proprio la sua aria per lei e sono indispensabile e che il suo grande desiderio ? quello di fare famiglia con me. Cose stupende e che condivido appieno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAttento Il troppo storpia sempre ... anche in amore
"Dovete essere come le colonne di un tempio...sostenere lo stesso tetto ma senza essere troppo vicini, dovrete procurarvi il cibo l'un l'altro ma non mangiare nello stesso piatto..."
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome disse un giudice di pace...
"Dovete essere come le colonne di un tempio...sostenere lo stesso tetto ma senza essere troppo vicini, dovrete procurarvi il cibo l'un l'altro ma non mangiare nello stesso piatto..."Last edited by ladyduke; 31-08-09, 07:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posto meglio come disse Khalil Gibran che non mi pare fosse un giudice di pace ed era sicuramente molto avanti
Che buffone ,ha pure rubato la frase!
Non mi far? sposare da lui. Il discorso me lo preparo io.
Daniela, c'era qualcosa anche sulle onde del mare o ricordo male?
Comment
-
Ehmm.......6 anni di fidanzamento, 11 di matrimonio, tante "montagne" scalate mano nella mano (es. 6 operazioni alle ginocchia per un incidente subito in auto da Daniela), tanti contrasti ma anche tantissimi momenti belli, nessun tradimento, 3 splendide figlie di 9,7 e 3 anni e mezzo (da Natale s'? allargata ulteriormente la famiglia con Birba, un boxerina favolosa )
Abbiamo entrambi un carattere un po' particolare, se non ci becchiamo ogni tanto non stiamo bene ma ? cos? da sempre quindi se stiamo ancora insieme ci sar? un motivo.
.........
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostEhmm.......6 anni di fidanzamento, 11 di matrimonio, tante "montagne" scalate mano nella mano (es. 6 operazioni alle ginocchia per un incidente subito in auto da Daniela), tanti contrasti ma anche tantissimi momenti belli, nessun tradimento, 3 splendide figlie di 9,7 e 3 anni e mezzo (da Natale s'? allargata ulteriormente la famiglia con Birba, un boxerina favolosa )
Abbiamo entrambi un carattere un po' particolare, se non ci becchiamo ogni tanto non stiamo bene ma ? cos? da sempre quindi se stiamo ancora insieme ci sar? un motivo.
Comment
X
Comment