Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto mi riguarda, la mia storia positiva con la mia met? dura da qualche anno, 6 o forse 7 boh...non c'? una data ben precisa perch? a noi non interessa quando quel qualcosa ? cominciato. Noi sappiamo che c'? e questo ? l'importante.
    Siamo una coppia atipica, assolutamente non tradizionale, ognuno ha la sua libert? e fa quel che vuole quando vuole...sempre con il rispetto di quel "qualcosa" di cui parlavo prima.
    La pensiamo allo stesso modo sul 95% per cento delle cose, e entrambi non vogliamo sposarci n? avere bambini...come si suol dire, patti chiari...
    Ultimamente siamo un po' in difficolt? per colpa d'altri (soprattutto problemi di lavoro\studio), ma stiamo lavorando per migliorare la nostra situazione attuale.
    Riallacciandomi al sondaggio sul tradimento aperto da WRC (se non erro), siamo entrambi tranquilli, sereni e senza grilli per la testa.
    Anzi, per dire, quando siamo a passeggio ? lei che mi indica tette e culi che meritano di essere apprezzati.
    Infatti, quando siamo in giro insieme, o guardo lei o guardo le moto
    Vi metto pure na foto via...:

Comment

• Font Size
      craio come craio

Comment

• Font Size
        io figli e famiglia li vorrei eccome.. o la vita si ridurrebbe a una manciata di emozioni.. lasciare qualcosa di buono mi sembra la base del senso della vita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Per quanto mi riguarda, la mia storia positiva con la mia met? dura da qualche anno, 6 o forse 7 boh...non c'? una data ben precisa perch? a noi non interessa quando quel qualcosa ? cominciato. Noi sappiamo che c'? e questo ? l'importante.
          Siamo una coppia atipica, assolutamente non tradizionale, ognuno ha la sua libert? e fa quel che vuole quando vuole...sempre con il rispetto di quel "qualcosa" di cui parlavo prima.
          La pensiamo allo stesso modo sul 95% per cento delle cose, e entrambi non vogliamo sposarci n? avere bambini...come si suol dire, patti chiari...
          Ultimamente siamo un po' in difficolt? per colpa d'altri (soprattutto problemi di lavoro\studio), ma stiamo lavorando per migliorare la nostra situazione attuale.
          Riallacciandomi al sondaggio sul tradimento aperto da WRC (se non erro), siamo entrambi tranquilli, sereni e senza grilli per la testa.
          Anzi, per dire, quando siamo a passeggio ? lei che mi indica tette e culi che meritano di essere apprezzati.
          Infatti, quando siamo in giro insieme, o guardo lei o guardo le moto
          Vi metto pure na foto via...:

Per un bel viso ci vuole un bel casco....
          Dai Aciachi, fagli questo regaletto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io figli e famiglia li vorrei eccome.. o la vita si ridurrebbe a una manciata di emozioni.. lasciare qualcosa di buono mi sembra la base del senso della vita.
            Tutto dipende da come interpreti...io e Ceskina per esempio stiamo benissimo cos? e per ora (perch? ovviamente nessuno conosce il futuro) non vogliamo assolutamente figli...tutto sta al come si interpreta l'avere figli...

per ora l'unica motivazione sarebbe il continuo della specie...e non ci interessa...

Comment

• Font Size
              e che c'è da interpretare? l'uomo ha un periodo di esistenza finito.. i figli sono la sua eredità.. e per figli io non intendo esclusivamente il prodotto di un atto sessuale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                Tutto dipende da come interpreti...io e Ceskina per esempio stiamo benissimo cos? e per ora (perch? ovviamente nessuno conosce il futuro) non vogliamo assolutamente figli...tutto sta al come si interpreta l'avere figli...

per ora l'unica motivazione sarebbe il continuo della specie...e non ci interessa...
                ma infatti...l'ultimo Gabel devo essere io!
                e poi ...lasciare qualcosa di buono...
                Se mio figlio somigliasse ai ragazzi di oggi...

Comment

• Font Size
                  pensi di non riuscire a educarlo bene?

Comment

• Font Size
                    pensi di non riuscire a educarlo bene?
                    Boh.
                    I miei ci si sono impegnati ma dubito che io sia come loro avrebbero voluto...
                    E dato che io su questo fronte temo di non essere in gamba come loro...
                    ? difficile essere genitori cavolo...

Non so...
                    mi sembra un discorso tanto lontano...
                    Penso che bisognerebbe trovarcisi...ho UN SOLO amico che ha figliato e mi sembra piuttosto sereno...ma non so.
                    Ha le spalle economicamente stra-coperte.
                    Il mio amico ha genitori adoranti e disponibili al babysitteraggio, donna delle pulizie, pap? ancora motociclista con cui andare a smanettare sui collie dietro la casa in Riviera mentre gli altri nonni accudiscono la bimba, Casa a Bormio per far divertire la bimba sulla neve...insomma...Capisci, mi serve un esempio di paternit? "media" per sentirmi pi? motivato,Di mio, nonsento ansie di paternit?, n? voglie.Semplicemente mi sento gi? troppo vecchio.
                    Fai due conti.
                    Anche se mi sposassi DOMANI, tra spermatozoi senza gps, magari un utero impervio ,metti che io abbia un marmocchio a 35...
                    metti che non sia proprio una cima a scuola...
                    metti che gli servano sette anni per laurearsi...
                    metti che io muoia all'et? dei miei nonni...
                    Sticazzi potrei non vederlo nemmeno laureato...anzi me lo devo sorbire solo nell'et? in cui fa pi? incazzare!

Comment

• Font Size
                      m'han detto che se aspetti non è che poi gli anni te li abbassano come su una macchina usata.

ricorda anche che teoricamente l'età media si è alzata.

ma ribadisco che un figlio non è per forza quello che fai con un rapporto sessuale.

Parlo di esseri umani ma non solo.. anche di azioni.. di opere.. insomma la nostra eredità.. quello che lasciamo ai posteri.
                      Last edited by AndreaRS250; 30-08-09, 08:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Boh
                        metti che gli servano sette anni per laurearsi...
                        !
                        beh...metti che voglia intraprendere una carriera di quelle toste...gli ci vorrebbero pi? di sette anni...

Comment

• Font Size
                          La nostra storia dura da circa 13 anni conviviamo da 6 anni e stiamo da ***...

La mia dolce met?

Comment

• Font Size
                            e che c'? da interpretare? l'uomo ha un periodo di esistenza finito.. i figli sono la sua eredit?.. e per figli io non intendo esclusivamente il prodotto di un atto sessuale.
                            ho una visione un po' schopenaueriana della cosa...per cui
                            penso che non riuscirei mai a dare ai miei figli quello che i miei genitori hanno dato a me... (non intendo materialmente)

Comment

• Font Size
                              vedila in una questione dai termini ben più ampi.

Comment

• Font Size
                                NEL MIO PICCOLO (in quanto ho solo 21 anni) sto vivendo da 4 anni e qualche mese una storia che mi ha preso da dentro. Storia (come sapete dato che ho scritto sul forum quasi un anno fa del mio brutto periodo sentimentale) che è stata ricca di alti e bassi. Siamo due permalosoni, io pianto il muso spesso, siamo cocciuti, ma tanto tanto innamorati. E' come se la conoscessi da sempre, come se sapessi tutto di lei, come se fossimo immersi in un legame speciale (e spero solido). E' difficile da spiegare a parole, ma è così.
                                Sinceramente non pensavo che alla mia età ci si potesse innamorare così tanto di una ragazza. Innamorarsi a tal punto da fare progetti con lei anche se siamo così giovani e ancora senza lavoro e con davanti una manciata di anni di studio.
                                Spero veramente che un giorno questa ragazza costruirà una famiglia con me, perchè sento, in cuor mio, che è quella giusta.

Comment

X
                                Working...
                                X