Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Per?.... poi ha scoperto DDG e ? uscita la tua anima GAY!!!
    No Gay ... :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Che brutto terremoto rispetto a lei...
      ahahah, scherzo
      dici??

questi sono i maschi di casa...

e questa ? la signora in forma smagliante e in tiro

Comment

• Font Size
        si terremoto... te sei propri brut

Comment

• Font Size
          Terremoto, confermo

Bello il cocker

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            dici??

questi sono i maschi di casa...

e questa ? la signora in forma smagliante e in tiro

molto carina davvero

ti dicevo ke mi turba perche' sapendo che sul procinto di sposarsi ha mollato tutto x te, mi farebbe pensare che potrebbe ricapitare...tutto qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Che brutto terremoto rispetto a lei...
              ahahah, scherzo

Beh, con quello che sto per scrivere spezzer? il cuore di molte e render? vana la speranza di ognuna.

A parte le cazzate:

Sono sempre stato uno spirito libero, non ho mai cercato la storia d'ammmmore ma solo qualcosa che mi accontentasse fisicamente... Poi, alla quasi veneranda et? di quasi 22 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, con la quale convivo da dicembre 2007...
              Sono stato via un anno e mezzo, a 700km di distanza.
              E' successo tanto in questi anni ed alcuni di questi accadimenti hanno messo a dura prova il nostro rapporto, ma c'? sempre stata la volont? di portarlo avanti. Da parte di entrambi.
              A luglio, se tutto va bene, ci sposiamo.

quindi donne, avete tempo fino a luglio, oppure venite tutte all'addio al celibato
              sei un marpione incallito

io ero uscita da una storia piuttosto tribolata.
              ci siamo conosciuti su un forum di motociclisti..non ddg
              c'? stato subito interesse da parte di entrambi. piano piano ? nato qualcosa.
              sono passati due anni e mezzo...tanti alti e tanti bassi, affrontati di petto perch? ci siamo sempre resi conto che non abbiamo mai smesso di provare qualcosa di vero nei confronti dell'altro, nonostante i due caratteri molto particolari.
              tutt'ora stiamo sistemando alcune cose di noi...abbiamo deciso per? di andare a vivere ciascuno per fatti propri, ciascuno in casa propria...dobbiamo ancora rodare un po' di cose in solitudine. ma non mancano i pensieri di convivenza.. magari tra un annetto.
              il matrimonio non ? nei miei pensieri al momento...ma se un giorno lui dovesse chiedermi di rendere ufficiale il nostro legame davanti a *** e se tutto dovesse andar bene....b?, tutto pu? essere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                molto carina davvero

ti dicevo ke mi turba perche' sapendo che sul procinto di sposarsi ha mollato tutto x te, mi farebbe pensare che potrebbe ricapitare...tutto qui
                dai per favore..
                allora come dicevo prima...cosa cambia da una a cui non ? mai successo e magari con te sar? la prtima volta che molla tutto poco prima di sposarsi???
                secondo me dovete vivere pi? tranquilli e sereni e tener sempre presente che ogni situazione ? a se!!

Comment

• Font Size
                  molto carina davvero

NO BO ... le donne fanno cosi da giovani poi iniziano ad avere il terrore di rimanere sole

Quasi tutte lo mascherano ma ogni volta che ho approfondito in intimit? il discorso con una donna ho sempre letto in loro questo terrore di rimanere zitelle

Semmai compiono pasticci piu' avanti quando sentono l'esigenza di tornare a sentirsi donne e tornare a sentirsi desiderate

Che spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    secondo me dovete vivere pi? tranquilli e sereni e tener sempre presente che ogni situazione ? a se!!
                    Caxxus ! Ti devo quotare !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      vaff@nculo mi hai fatto scoppiare a ridere facendomi quasi sgamare dal capo

pensa che io sono anche in conference call... per fortuna esiste il tasto "mute"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        dai per favore..
                        allora come dicevo prima...cosa cambia da una a cui non ? mai successo e magari con te sar? la prtima volta che molla tutto poco prima di sposarsi???
                        Ma Diego, io son tranquillissimo e serenissimo e so che ogni storia e' a se... Io non voglio assolutamente allarmare nessuno, e' un mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia. Poi nelle mie poche esperienze ho dovuto darmi ragione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          NO BO ... le donne fanno cosi da giovani poi iniziano ad avere il terrore di rimanere sole

Quasi tutte lo mascherano ma ogni volta che ho approfondito in intimit? il discorso con una donna ho sempre letto in loro questo terrore di rimanere zitelle

Semmai compiono pasticci piu' avanti quando sentono l'esigenza di tornare a sentirsi donne e tornare a sentirsi desiderate

Che spettacolo
                          come detto a Diego...e' una mia idea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            pensa che io sono anche in conference call... per fortuna esiste il tasto "mute"
                            ***** che conference call che stai facendo se hai tempo di cazzeggiare su DDG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che spettacolo
                              scusa Lele, saro' monotono, ma concedimi di ribadire un concetto a me caro:
                              TU SEI PAZZO A SCRIVERE CERTE VERITA' IN MANIERA COSI' SPUDORATA

Comment

• Font Size
                                Ma Diego, io son tranquillissimo e serenissimo e so che ogni storia e' a se... Io non voglio assolutamente allarmare nessuno, e' un mio modo di vedere le cose, giusto o sbagliato che sia. Poi nelle mie poche esperienze ho dovuto darmi ragione...
                                si ma pu? anche essere che risucceda..ma io ritengo che non bisogna partire prevenuti,tutto qua...io prima di chiudere con la mia ex stavo per decidere di cercar casa,poi fortunatamento sono rinsavito

Comment

X
                                Working...
                                X