ispirato dal post\sondaggio di wrc ... avete mai avuto una storia (o x lo meno ci avete provato) con una persona che sapevate essere impegnata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai portato una persona a tradire?
Collapse
X
-
assolutamente no...è per questo che esistono i cornuti/e...
non sapendo che l'altra persona è impegnata è un conto, ma sapendolo...
potrebbe capitare anche a voi di essere impegnati e che l'altra metà abbia necessità no...vi piacerebbe??
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postassolutamente no...? per questo che esistono i cornuti/e...
non sapendo che l'altra persona ? impegnata ? un conto, ma sapendolo...
potrebbe capitare anche a voi di essere impegnati e che l'altra met? abbia necessit? no...vi piacerebbe??
ovviamente IMHO
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postassolutamente no...? per questo che esistono i cornuti/e...
non sapendo che l'altra persona ? impegnata ? un conto, ma sapendolo...
potrebbe capitare anche a voi di essere impegnati e che l'altra met? abbia necessit? no...vi piacerebbe??
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postma tu faresti il primo passo verso di lei?
è questa la domanda del sondaggio
per me se erano impegnate si potevano anche far viola...nemmeno le calcolavo proprio...ce ne sono tante libere...Last edited by terremoto; 28-08-09, 13:09.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma tu faresti il primo passo verso di lei?
? questa la domanda del sondaggio
Se Lei ? in fase "ricettiva" non ho nemmeno bisogno di fare il primo passo, lo fa Lei...
Se Lei non ? in fase ricettiva, sto dalla parte della ragione, nel senso che cerco di conoscerla ma sto al mio posto...
Se Lei non ne vuole proprio sapere, ma io per Lei sono in FOTTA PIENA, mi defilo educatamente, cercando di lasciare uno spiraglio aperto...
Tutto sta alla situazione ed al contesto
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posta prescindere dal fatto che orasono sposato e non mi interessano le altre
per me se erano impegnate si potevano anche far viola...nemmeno le calcolavo proprio...ce ne sono tante libere...
comunque, in linea di principio, Ti quoto
Comment
-
io si...ma in un altro senso...
la persona in questione usciva con me....questo per circa 2 anni....solo che a furia di fare il coglione con altre l'ho preso nel culo perchè lei è uscita con un altro...e orgoglioso come sono non l'ho accettato e ho mandato affanculo tutto....
sono ancora qui che mi mangio le mani.....
che uomo dimmerda eh??
Comment
X
Comment