Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sapete indicare una localit? nei pressi di AR (zona Pratacci) dove ci sono affitti a prezzi ragionevoli? Diciamo una 30ina di minuti di macchina sono pi? che accettabili...
Ste'.....considera che in 30 minuti arezzo la giri e la rigiri e la rigiri ancora e ancora ....
Vediamo ad occhio.....potrei dirti che forse ti conviene vedere in zona Meridiana oppure in zona Marchionna (ma è dalla parte opposta)
Visto che hai indicato Pratacci...io fossi in te mi orienterei piu' verso le frazioni di San Leo, Pratantico,San Zeno, Olmo, Indicatore
che sono ad un tiro di sputo dalla zona di Pratacci(o sono collegate direttamente) e "dovrebbero" avere affitti piu' economici...
in centro ad AR scordatelo....cifre assurde manco fossimo a NY
No, cambio campagna... Nel verde ci son già... Anzi a dir la verità vado in casa del nemico !! Ho trovato un posto di lavoro per cui dovrei trasferirmi e sto valutando...
Mi sapete indicare una località nei pressi di AR (zona Pratacci) dove ci sono affitti a prezzi ragionevoli? Diciamo una 30ina di minuti di macchina sono più che accettabili...
Cmq affitti in zona si dovrebbero trovare in San Leo e zone limitrofe,tutte vicinissime alla zona Pratacci
Cmq i prezzi siamo sui 500 euro al mese pi? o meno
Questo ovunque tu vada sia in centro che un po' pi? in periferia
Bh? Emi in centro a 500, mmmm, la vedo molto dura....
poi ovvio se non ti interessa il garage (ma nel caso di Ste credo che gli interessi, tra moto e macchina), forse forse ci arrivi(valutando anche le condizioni degli immobili)....
premetto che non sono aggiornato sui prezzi, ma un paio d'anni fa iniziai a dare "un occhiata" piu' per curiosit? che altro....e intorno ai 500 trovai decisamente poco...
A me basta proprio un loculo senza nient'altro, e.. piu sperduto è, meglio è ! Ne ho trovati alcuni sui 300, però volevo sapere se c'erano delle zone "buone"...
Ste visto il pm
il "loculo" a 300,visto che lo useresti solo come punto per il lavoro settimanale, non mi pare male....
io pensavo che volessi trasferirti stabilmente, quindi ho iniziato a conteggiarci garage,cazzi maxxi ecc ecc...
in che zona a 300?
Comment