Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aretini e dintorni a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aretini e dintorni a me...

    Mi sapete indicare una localit? nei pressi di AR (zona Pratacci) dove ci sono affitti a prezzi ragionevoli? Diciamo una 30ina di minuti di macchina sono pi? che accettabili...

  • Font Size
    #2
    Ste'.....considera che in 30 minuti arezzo la giri e la rigiri e la rigiri ancora e ancora ....
    Vediamo ad occhio.....potrei dirti che forse ti conviene vedere in zona Meridiana oppure in zona Marchionna (ma è dalla parte opposta)
    Visto che hai indicato Pratacci...io fossi in te mi orienterei piu' verso le frazioni di San Leo, Pratantico,San Zeno, Olmo, Indicatore
    che sono ad un tiro di sputo dalla zona di Pratacci(o sono collegate direttamente) e "dovrebbero" avere affitti piu' economici...
    in centro ad AR scordatelo....cifre assurde manco fossimo a NY
    Last edited by Cimo77; 28-08-09, 13:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ho beccato Cimini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ti ho beccato Cimini

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai a vivere in campagna???

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, cambio campagna... Nel verde ci son già... Anzi a dir la verità vado in casa del nemico !! Ho trovato un posto di lavoro per cui dovrei trasferirmi e sto valutando...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Mi sapete indicare una località nei pressi di AR (zona Pratacci) dove ci sono affitti a prezzi ragionevoli? Diciamo una 30ina di minuti di macchina sono più che accettabili...
              Cmq affitti in zona si dovrebbero trovare in San Leo e zone limitrofe,tutte vicinissime alla zona Pratacci
              Last edited by EMI R1; 29-08-09, 00:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq i prezzi siamo sui 500 euro al mese più o meno
                Questo ovunque tu vada sia in centro che un po' più in periferia
                Last edited by EMI R1; 29-08-09, 00:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Cmq i prezzi siamo sui 500 euro al mese pi? o meno
                  Questo ovunque tu vada sia in centro che un po' pi? in periferia
                  Bh? Emi in centro a 500, mmmm, la vedo molto dura....
                  poi ovvio se non ti interessa il garage (ma nel caso di Ste credo che gli interessi, tra moto e macchina), forse forse ci arrivi(valutando anche le condizioni degli immobili)....
                  premetto che non sono aggiornato sui prezzi, ma un paio d'anni fa iniziai a dare "un occhiata" piu' per curiosit? che altro....e intorno ai 500 trovai decisamente poco...

                  Ste : in che ditta dovresti andare? (anche in pm)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me basta proprio un loculo senza nient'altro, e.. piu sperduto è, meglio è ! Ne ho trovati alcuni sui 300, però volevo sapere se c'erano delle zone "buone"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ste visto il pm
                      il "loculo" a 300,visto che lo useresti solo come punto per il lavoro settimanale, non mi pare male....
                      io pensavo che volessi trasferirti stabilmente, quindi ho iniziato a conteggiarci garage,cazzi maxxi ecc ecc...
                      in che zona a 300?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X