Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su cuba..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ONY View Post


    hai visto,sono simpatico anche io....
    chi ha mai detto il contrario...

    Comment


    • Font Size
      #92
      kiev,il resto mi ? stato sconsigliato,ma ho comunque avuto la possibilit? di parlare con molte persone non della capitale,il che che unito a episodi visti di persona e pareri altrui di connazionali mi ha fatto giungere a ci? che scrivo.

      diverso dal sud america,dove intendo Brasile e Ecuador.

      le differenze le ho gia scritte,leggi pagine prima.

      In Tailandia ne sento tante da uno che fa il tuo stesso lavoro da pi? tempo di te.Quindi posso dire che mi fido.e nonostante ci? non tiro paragoni a domanda(tipo:e allora che mi dici della Tailandia?...)

      la nomea=paese in cui ci si va per turismo sessuale o almeno la prerogativa di viaggio in una alta percentuale ? quella.

      credo di aver risposto alle tue domande.

      il discorso dell'Italia non lo affronto senn? con sti ritmi....

      la tua frase:Certo che ho espresso una mia idea ma se vuoi te la riscrivo, il turismo sessuale ? da sfigati...da vecchi bavosi...ma se uno proprio deve andare in vacanza per trombare, tanto vale puntare in alto.

      non mi ? mai stata chiara prima e nemmeno scritta,ma su essa non ho niente da discutere,in quanto sono tuoi gusti personali,mi ero solo opposto al continuare a considerare l'Ucraina una delle tante mete utile per scopare con poco,secondo me non ? la stessa cosa.

      ovviamente quanto su scritto ? una mia opinione.
      Last edited by ONY; 31-08-09, 13:50.

      Comment


      • Font Size
        #93
        non ho mai detto che l'Ucraina è un posto dove scopare con poco....se lo trovi, dimmi dove e quotalo..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ayrton View Post
          non ho mai detto che l'Ucraina ? un posto dove scopare con poco....se lo trovi, dimmi dove e quotalo..
          con questa tua risposta mi era sembrata una tua idea,non lo hai scritto chiaramente,ma hai fatto paragoni con luoghi dove appunto"si scopa con poco",non hai infatti,di contro,paragonato Svizzera,olanda,Francia.

          Originally posted by Ayrton View Post
          ora tu dimmi un luogo meta di turismo sessuale in cui la situazione generale ed economica ? rosea...Cuba si? Brasile si? Thailandia? ho solo detto che se dobbiamo parlare di fighe, parliamo di un livello alto...
          Ma ovviamente non ? da escludersi che io abbia capito male.

          Comment

          X
          Working...
          X