Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema gatti
Collapse
X
-
-
Io amo i gatti...ne ho 4 !!
Vivono in casa...e se vogliono uscire, li seguo in giardino la sera..ma non devono andare a rompere ai vicini ne tantomeno entrare nelle case altrui.
La liber? di un individuo...finisce dove inizia quella di un'altro..ma non ? corretto invadere le cose altrui, sopratutto in presenza di un problema serio come un'allergia.
Purtroppo se i vicini non provvedono, non puoi fare altro che andare in comune e fare un'esposto ai vigili od alla polizia comunale.
In questo modo saranno obbligati a badare ai mici...o purtroppo a disfarsene.....
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postvaccino alllergia per tua moglie?
Inoltre ho lo stesso problema con i miei vicini dietro hanno un gattino e ce l'ho sempre in giardino, a fare i suoi bisogni!
il problema che ho anche due bimbi piccoli e quel " dolce animaletto " soffia dietro a tutti
Io ho messo le bottiglie di plastica con l'acqua e quelli randagi nn vengono pi? spero che anche questo la smetta nn vorrei finire di nuovo in ps.
Silvia
Comment
-
ti impresto il mio rot per 2 gg
fidati che se ne andranno non solo i gatti dei vicini ma pure tutti quelli del quartiere
a ps se ne andranno in pancia sua lasciando 0 traccie
Comment
-
Originally posted by Marvel View PostSicuramente estrema e non letale....Elettrificatore a corrente recinti cavalli bovini cani...
vedrai ke dopo un paio di "scosse" nemmeno si avvicinano alla rete...
Originally posted by nyko683 View Postti impresto il mio rot per 2 gg
fidati che se ne andranno non solo i gatti dei vicini ma pure tutti quelli del quartiere
a ps se ne andranno in pancia sua lasciando 0 traccie
Bravissimi!
Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate più i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!
pfff...
Originally posted by ERGAL View PostIo amo i gatti...ne ho 4 !!
Vivono in casa...e se vogliono uscire, li seguo in giardino la sera..ma non devono andare a rompere ai vicini ne tantomeno entrare nelle case altrui.
La liberà di un individuo...finisce dove inizia quella di un'altro..ma non è corretto invadere le cose altrui, sopratutto in presenza di un problema serio come un'allergia.
Purtroppo se i vicini non provvedono, non puoi fare altro che andare in comune e fare un'esposto ai vigili od alla polizia comunale.
In questo modo saranno obbligati a badare ai mici...o purtroppo a disfarsene.....
Sono animali, gli animali non hanno un'intelligenza ma solo un istinto.
Teo, lascia stare le bottiglie dell'acqua che sono anche brutte, vai dai vicini e di loro che hanno 2 alternative:
1- Tenersi i gatti in casa loro.
2- Assumersi le responsabilità derivanti da una denuncia.
Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non è certo degli animali.Last edited by Lince; 28-08-09, 13:55.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostChe persone civili ed intelligenti!
Bravissimi!
Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate pi? i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!
pfff...
Ecco, una persona con un cervello.
Teo, lascia stare le bottiglie dell'acqua che sono anche brutte, vai dai vicini e di loro che hanno 2 alternative:
2- Assumersi le responsabilit? derivanti da una denuncia.
Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non ? certo degli animali.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostChe persone civili ed intelligenti!
Bravissimi!
Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate pi? i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!
pfff...
Ecco, una persona con un cervello.
2- Assumersi le responsabilit? derivanti da una denuncia.
Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non ? certo degli animali.
ERGAL non potevo avere te come vicino!
Comment
-
Teo, se li bagni rischi solo diventino dispettosi, i gatti sono fatti così.
Personalmente, aspetterei il gatto in giardino e andrei a prendere uno dei 2 ignoranti per i capelli schiacciandogli la testa in uno dei bisognini dei gatti lui sostiene non entrino nel mio giardino.
Purtroppo troppo spesso l'ignoranza non si combatte che con l'ignoranza.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postconcordo... purtroppo li avran educati poco .. i miei non vanno a rompere le balle a casa di altri.. e non abbiamo reti in giardino... il mio micio ? sempre stato educato nel senso di non essere invadente ma appena pu? si infila in casa da qulacuno
Per fortuna che con la sua simpatia si ? sempre (finora) fatto accettare da tutti i vicini ... anzi la via ? il termine migliore
Quindi io mi sento di dire che dipende molto dal gatto e poco dall'educazione posto che stiamo parlando di gatti che vivono fuori di casa.
Comment
X
Comment