Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    concordo... purtroppo li avran educati poco .. i miei non vanno a rompere le balle a casa di altri.. e non abbiamo reti in giardino
    loro non c sono mai i gatti li guardano 10 min alla sera, se provano a entrare in casa (loro)prendono le legnate. Se hai un animale penso che devi cercare di educarlo il piu possibile come hai fatto tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      noi vicentini risolviamo questi problemi alla radice
      ecco... lo sapevo...

Comment

• Font Size
        Io amo i gatti...ne ho 4 !!

Vivono in casa...e se vogliono uscire, li seguo in giardino la sera..ma non devono andare a rompere ai vicini ne tantomeno entrare nelle case altrui.
        La liber? di un individuo...finisce dove inizia quella di un'altro..ma non ? corretto invadere le cose altrui, sopratutto in presenza di un problema serio come un'allergia.
        Purtroppo se i vicini non provvedono, non puoi fare altro che andare in comune e fare un'esposto ai vigili od alla polizia comunale.

In questo modo saranno obbligati a badare ai mici...o purtroppo a disfarsene.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Drugo~ View Post
          vaccino alllergia per tua moglie?
          io sono allergica ai gatti e ho fatto vaccini a nn finire be... sono finita due volte in pronto soccorso xch? nn respiravo pi? e nn ci vedevo pi? .... tiassicuro servono a un gran poco!
          Inoltre ho lo stesso problema con i miei vicini dietro hanno un gattino e ce l'ho sempre in giardino, a fare i suoi bisogni!
          il problema che ho anche due bimbi piccoli e quel " dolce animaletto " soffia dietro a tutti
          Io ho messo le bottiglie di plastica con l'acqua e quelli randagi nn vengono pi? spero che anche questo la smetta nn vorrei finire di nuovo in ps.
          Silvia

Comment

• Font Size
            ma dei gavettoni belli grossi e via pare brutto?

Comment

• Font Size
              ti impresto il mio rot per 2 gg
              fidati che se ne andranno non solo i gatti dei vicini ma pure tutti quelli del quartiere

a ps se ne andranno in pancia sua lasciando 0 traccie

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                fidati che se ne andranno non solo i gatti dei vicini ma pure tutti quelli del quartiere

che cosa meravigliosa.

Comment

• Font Size
                  provo con le bottiglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marvel View Post
                    Sicuramente estrema e non letale....Elettrificatore a corrente recinti cavalli bovini cani...

vedrai ke dopo un paio di "scosse" nemmeno si avvicinano alla rete...

Originally posted by nyko683 View Post

Che persone civili ed intelligenti!
                    Bravissimi!

Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate più i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!

pfff...

Originally posted by ERGAL View Post
                    Io amo i gatti...ne ho 4 !!

Vivono in casa...e se vogliono uscire, li seguo in giardino la sera..ma non devono andare a rompere ai vicini ne tantomeno entrare nelle case altrui.
                    La liberà di un individuo...finisce dove inizia quella di un'altro..ma non è corretto invadere le cose altrui, sopratutto in presenza di un problema serio come un'allergia.
                    Purtroppo se i vicini non provvedono, non puoi fare altro che andare in comune e fare un'esposto ai vigili od alla polizia comunale.

In questo modo saranno obbligati a badare ai mici...o purtroppo a disfarsene.....
                    Ecco, una persona con un cervello.

Sono animali, gli animali non hanno un'intelligenza ma solo un istinto.

Teo, lascia stare le bottiglie dell'acqua che sono anche brutte, vai dai vicini e di loro che hanno 2 alternative:

1- Tenersi i gatti in casa loro.
                    2- Assumersi le responsabilità derivanti da una denuncia.

Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non è certo degli animali.
                    Last edited by Lince; 28-08-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      Bravissimi!

Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate pi? i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!

pfff...

Teo, lascia stare le bottiglie dell'acqua che sono anche brutte, vai dai vicini e di loro che hanno 2 alternative:

2- Assumersi le responsabilit? derivanti da una denuncia.

Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non ? certo degli animali.
                      mamma come ti giga quotoooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Bravissimi!

Quasi quasi faccio giocare il cane con voi, la rete e il rot... Secondo me non fate pi? i simpaticoni. E non ci rimangono nemmeno le tracce!!!

pfff...

2- Assumersi le responsabilit? derivanti da una denuncia.

Se ci devi litigare, pazienza, la colpa non ? certo degli animali.
                        prover? a fargli notare che continuano ad entrare,penso che alla fine dovr? litigare, l unica cosa che ho fatto ? stato bagnarli ma non ho risolto niente.

ERGAL non potevo avere te come vicino!

Comment

• Font Size
                          Teo, se li bagni rischi solo diventino dispettosi, i gatti sono fatti così.

Personalmente, aspetterei il gatto in giardino e andrei a prendere uno dei 2 ignoranti per i capelli schiacciandogli la testa in uno dei bisognini dei gatti lui sostiene non entrino nel mio giardino.
                          Purtroppo troppo spesso l'ignoranza non si combatte che con l'ignoranza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            concordo... purtroppo li avran educati poco .. i miei non vanno a rompere le balle a casa di altri.. e non abbiamo reti in giardino
                            Dipende dal gatto ... ... il mio micio ? sempre stato educato nel senso di non essere invadente ma appena pu? si infila in casa da qulacuno
                            Per fortuna che con la sua simpatia si ? sempre (finora) fatto accettare da tutti i vicini ... anzi la via ? il termine migliore

Quindi io mi sento di dire che dipende molto dal gatto e poco dall'educazione posto che stiamo parlando di gatti che vivono fuori di casa.

Comment

• Font Size
                              Chiama Qualche Vicentino Per Cena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975 View Post
                                Chiama Qualche Vicentino Per Cena
                                ho il barbecue in giardino............

Comment

X
                                Working...
                                X