Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti: tradire ed essere traditi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ho tradito due volte forse tre.Mi pare di essere andato con la STESSA ragazza entrambe le volte...pur essendo io fidanzato con 2 ragazze diverse.Il tutto a distanza di anni...
La ragazza in questione era una tipa in gamba.Emanuela...
Chiss? poi perch? non mi ci sono messo assieme...Boh.
Ricordo ancora che aveva una voce bellissima e in un locale mi cant? col microfono e l'accompagnamento musicale "Acqua e Sale".Mi emozionai tanto.
in confronto le mie fidanzate ufficiali erano davvero piatte e superficiali...
Comment
-
ale (foglio) capisco il tuo ragionamento e avrei quel fuoco sacro pure io se più di 10 anni fa non avessi scoperto di essere diverso da come pensavo fosse giusto essere.. le persone cambiano.. le valutazioni.. gli errori e tutto il resto.. si matura e penso si possa migliorare.
Una volta che ti disilludi puoi decidere.. o peggiorare, o migliorare.
Comment
-
quindi appena uno sente il desiderio di un altra meglio sfasciare famiglie e matrimoni..gli psicanalisti sono tutti concordi nel sostenere che gli amanti tengono in piedi la metà dei matrimoni.
vedo tante certezze,sentenze,chiacchere..spesso di gente che non vive..la prima regola dovrebbe essere non giudicare MAI la vita degli altri
Comment
-
oddio, ci sono tante cose che sai che non sono giuste (anche se il termine giusto spesso è legato a ragionamenti soggettivi), ma alla fine fai la cosa sbagliata lo stesso.. e FORSE impari sulla tua pelle cosa è giusto e cosa non lo è.
Comment
-
1- Mai tradito, non mi ? proprio mai passato per la testa.
E' una cosa che non riesco a concepire.
2- Mai stato tradito...vi chiederete: "come fai a saperlo??"
Ho sempre instaurato rapporti sul dialogo e sull'onest?, tanto da raccontare/farsi raccontare cose e segreti inconfessabili.
Tra l'altro con le ex ho avuto ottimi rapporti dopo le "separazioni".
Comment
X
Comment