Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro
no intendo dire che a volte ci si avvicina piu ad una persona che magari ci ascolta ed inconsciamente si po' in parte perdere il senno della strada giusta, o come scritto dopo, a volte si puo' incorrere nella depressione, malattia che cambia profondamente sia i nostri comportamenti che il nostro carattere, ma come detto, c'e' anche chi e' certo ceh non si ammala mai di questa malattia...
ma purtroppo io ne ho avuto a che fare con un socio lavorativo, e credimi ha fatto puttanate assurde, ma... ma purtroppo giustamente l'ho dovuto giustificare, perche si era bruciato il cervello.. allora per questo dico che non si sa cosa ci riserva la vita....
ma, se tu hai certezze, beh ti invidio.
ho appena ricordato di essere stato tradito.... e credo svariate volte
avevo 16 anni.... azzolina...l'avevo rimosso..
eravamo ragazzini.... io fedele e tutto preso...lei ...
cmq tornado a cose "serie", condivido con chi dice che nella vita mediamente non si pu? sapere cosa pu? succedere e come possiamo reagire in situazioni "limite"
quello che mi spaventa (e da qui nasce l'idea del sondaggio) ? la totale mancanza di rimorso/pentimento.
ieri parlando con un CARO amico, mi dice questa cosa....
quello che mi ha lasciato perplesso ? il fatto che non abbia ne sensi di colpa ne rimorsi.... eppure DICE di amarla
non so .... probabilmente mi sputere allo specchio
la cazzata pu? capitare....ma quando "l'ormnone" cala (passatemi il termine).... non ci si fa schifo all'idea di quello che si ? fatto?
forse era questa la vera domanda che dovevo fare....
PERCHE' TRADIRE???? allora non hai capito un ca... (scherzo).
L'ho detto... la passione carnale che hai per la tua morosa sparisce col tempo... e si inizia a desiderare ci? ke ti circonda.
Sono discorsi complessi da fare guardandosi negl'occhi e caratterizzati da 1000 sfaccettature.. il lavoro che si f?, il modo di socializzare, le debolezze caratteriali e mille altre...
CI SIAMO...
Non Ti serve tradire... La lasci > Vai dalla signorina Passione Carnale > Godi a saziet? ...
Se poi il problema diventa "CHI TI STIRERA' LE CAMICIE DOMANI?" allora, al Tuo posto, opterei per una COL.F. che Ti costa sicuramente meno di una ex moglie incazzata
Cio? ... uno ha un figlio con problemi o problemi seri di altra natura e si consola trombando un altra donna aggiungendo dolore o potenziale dolore alla situazione ?
Inizio a pensare di non essere io quello bizzarro
Non Ti serve tradire... La lasci > Vai dalla signorina Passione Carnale > Godi a saziet? ...
Se poi il problema diventa "CHI TI STIRERA' LE CAMICIE DOMANI?" allora, al Tuo posto, opterei per una COL.F. 2000 che Ti costa sicuramente meno di una ex moglie incazzata
scusate ma siamo tutti capaci a essere fedeli quando le cose vanno benone...
ma poi non so.. non è ke l'ormone è ingovernabile.. o che se non ciuli per tot muori.. boh.. nn capirò mai
scusate ma siamo tutti capaci a essere fedeli quando le cose vanno benone...
ma poi non so.. non ? ke l'ormone ? ingovernabile.. o che se non ciuli per tot muori..
Comment